Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: si aprono le scommesse!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
reggono perchè stai usando la testa e non vuoi farli morire, perchè se alzi un pò di brutto ti salutano!
oddioo.... a me con il phonix gold t600 facevano le scintille ahahhah
si tengo al minimo i gain e -12 da sorgente...e gia guardo fisso nello specchietto perche mi aspetto sempre qualche fiammata,,
cmq appena prendo il sub nuovo metterò a 0 la sorgente e si sentira na bella botta XD
ma come detto da mark,se proprio devi,falli friggere a dovere....alza sto livello e sto gain...:-)...e vedi che fiammata...............................evvai.............:-)
mettili in reflex!! cosi almeno vedi il fumo! ahahahha
Invece di friggerli perchè non me li regali? così li vendo subitoBig Grin
Tra l'altro non penso che faccia bene al finale usarlo come fiamma ossidrica..
Anch'io li acquistai a suo tempo quei sub,li ho fatti suonare 10 minuti e rivenduti poco dopo (per fortuna)..
(08-02-2011, 21:54 )bioss Ha scritto: [ -> ]Invece di friggerli perchè non me li regali? così li vendo subitoBig Grin
Tra l'altro non penso che faccia bene al finale usarlo come fiamma ossidrica..
Anch'io li acquistai a suo tempo quei sub,li ho fatti suonare 10 minuti e rivenduti poco dopo (per fortuna)..

eheh e a quanto li vendi a 5 euro??? ahahh

cmq è tutta esperienza... ti prendi coni da poco che hanno loro specifiche caratteristiche tipo bassa xmax vas alta fs come i proel e ti fai i tuoi esperimenti sul cono e sulla cassa imparando a vedere e capire le differenze... il giochino piu divertente è cercare di avere il massimo rendimento senza fumare.... la passione è anche questa!!!
Pagine: 1 2