Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel tempo 6 vs tdk 600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
quoto in tutto e x tutto madness....una volta montato,non ci vuole niente a smontarlo e metterlo nell'altra auto....
non vorrei dire un eresia ma il tdk ha un semsibilità di 93db mentre il morel tempo 92 mi pare o 90 forse...
(12-02-2011, 05:48 )folies Ha scritto: [ -> ]non vorrei dire un eresia ma il tdk ha un semsibilità di 93db mentre il morel tempo 92 mi pare o 90 forse...

Hanno entrambi 90dB Wink

e cmq il tdk è un buon kit......ma il morel è pur sempre morel.....in rapporto al prezzo che ha è davvero il massimo...............se installato e amplificato a dovere,sa dare ben altre soddisfazioni del tdk....
a ok grazie mille delal dritta...sono buoni 90db??? oppure serve amplicarli bene x sentire un bel suono???
90dB sono buoni. Sono orientati al Sound Quality.

Quando dovevo comprare un kit per il FA con un ottimo fattore qualità/prezzo, mi hanno consigliato tutti il kit Morel Tempo 6.

Ero anch'io indeciso tra i kit in questione, sentendoli entrambi amplificati dalla sorgente, si è sentito subito che Morel, è Morel! Big Grin

Adesso li sto amplificando e devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

anche a me ahnno conisglito morel e coral monza, lasciando stare accopiate di woofere e tweeter separati, e kit economici tanto....
Morale della favola:
Se non intendi amplificare tieniti il tuo kit.

Se in futuro intendi amplificare tieniti sempre il tuo kit e vedi se ti soddisfa amplificato, poi casomai cambi con qualcosa di superiore...
Pagine: 1 2