Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Punto multijet 2004
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Argayl

Salve, ho appena aquistato un punto multijet a 5 porte del 2004, e dato che non ha l'inpianto stereo, almeno così ho visto quando l'ho presa (ora però non so se è già predisposta quindi basta solo levare la mascherina), vorrei sapere quanto chiede in media un elettrauto per fare i vari collegamenti partendo da zero, premetto che per quanto riguarda le casse e la radio vera e propria già sono attrezzato, dato che le ho smontate dalla vecchia auto di mio padre che ha rottamato (premetto che le ho comprate circa 4 anni fa quindi la radio ha lettore cd/mp3), e sono capace a montarle io, entrambe le cose intendo. Grazie in anticipo e spero di sentirvi presto, ho da fare circa 100 Km al giorno per lavoro e non ho voglia di farmi troppi viaggi senza la mia amata musica preferita XD.
(06-02-2011, 21:08 )Argayl Ha scritto: [ -> ]Salve, ho appena aquistato un punto multijet a 5 porte del 2004, e dato che non ha l'inpianto stereo, almeno così ho visto quando l'ho presa (ora però non so se è già predisposta quindi basta solo levare la mascherina), vorrei sapere quanto chiede in media un elettrauto per fare i vari collegamenti partendo da zero, premetto che per quanto riguarda le casse e la radio vera e propria già sono attrezzato, dato che le ho smontate dalla vecchia auto di mio padre che ha rottamato (premetto che le ho comprate circa 4 anni fa quindi la radio ha lettore cd/mp3), e sono capace a montarle io, entrambe le cose intendo. Grazie in anticipo e spero di sentirvi presto, ho da fare circa 100 Km al giorno per lavoro e non ho voglia di farmi troppi viaggi senza la mia amata musica preferita XD.

Vai da un elettrauto e chiedi quanto ti potrebbe costare Wink
ma vai da un installatore semmai....
(07-02-2011, 21:16 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma vai da un installatore semmai....

Beh, sicuramente è una scelta migliore, se conosce qualche installatore decente.

Dalle mie parti ce ne sono alcuni che valgono meno di un comune elettrauto anche per passare due semplici cavi Rolleyes