Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Montanti... verniciati o similpelle??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
La colla aiuta non poco nel farla aderire, tirala e dentro incollala dopo averla tagliata a strisce per non fare grinze fuori.

Ti sconsiglio il due pezzi per una questione estetica!
(10-02-2011, 07:57 )Madness Ha scritto: [ -> ]La colla aiuta non poco nel farla aderire, tirala e dentro incollala dopo averla tagliata a strisce per non fare grinze fuori.
Ti sconsiglio il due pezzi per una questione estetica!

"dentro" ti riferisci all'alloggiamento tweeter? Il problema non è lì, ma lateralmente proprio ad altezza tw... e se invece del 2 pezzi faccio una cucitura? Così esteticamente non dovrebbe venire malaccio, è vero che deve venire decente, ma parliamo di un montante di una macchina che costa meno delle mie elettroniche messe insieme... Blush
Una cucitura secondo me per venire bene deve essere fatta a macchina e su tutto il montante, se non sei pratico o non hai la macchina te la sconsiglio.
Si il risvolto intendo dentro, comunque inizia a stendere dalle parti più difficili e se la tiri bene secondo me non hai problemi. Ho visto lavori molto più contorti venuti bene!
prima prova a montare il montante e vedere se ci sta ancora... xkè cmq la pelle ha un suo spessore e potrebbe dare fastidio e agganciarsi male!
Oggi ho fatto!!! Mentre stavo in garage l'occhio è caduto su un pò di moquette avanzata... Dodgy ho fatto i montanti con la moquette!!!
Come prima volta non sono venuti affatto male, anzi, appena posso metto le foto. Big Grin
Pagine: 1 2