Ho usato un pezzettino di tubo idraulico che sembra fatto apposta per questo tweeter
Bè,io direi che sono stati anche torniti per essere resi perfetti......
(15-03-2011, 07:54 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Ho usato un pezzettino di tubo idraulico che sembra fatto apposta per questo tweeter
Bè,io direi che sono stati anche torniti per essere resi perfetti......
Certamente...
Senza quel lavoro non sarei mai riuscito ad installarli e rifare e rifare orientamenti!!!
Un grazie particolare anche a te
che naturalmente li hai torniti
Comunque so venuti precisi in foto si vede ancora di più la simmetria.
complimenti, molto bello il lavoro per la batteria, ottimo anche il cablaggio anche se io avrei incalzato tutto, ma è una mia opinione..
la cassa del sub è perfetta, buona anche la soluzione dei montanti anche se secondo me sono troppo attaccati al cruscotto...
continua così, sta venendo fuori un bell impiantino
ma è una lancia y?xkè non posti le foto della zona del woofer?
(15-03-2011, 23:29 )oni87 Ha scritto: [ -> ]complimenti, molto bello il lavoro per la batteria, ottimo anche il cablaggio anche se io avrei incalzato tutto, ma è una mia opinione..
la cassa del sub è perfetta, buona anche la soluzione dei montanti anche se secondo me sono troppo attaccati al cruscotto...
continua così, sta venendo fuori un bell impiantino
La calza l'ho usata soltanto sullo 0awg (un pezzo sano dalla batt al distrb corrente) e sugli rca in ugual modo... Dal distributore di corrente ho pensato non fosse necessaria per l'alimentazione, certo metterla non guasterebbe di certo
Per i montanti (sotto consiglio di un caro amico) ho imparato ad ascoltare con le orecchie non con gli occhi. Sono stato almeno 6 mesi a provare orientamenti, questo era quello che mi soddisfaceva di più
Citazione:ma è una lancia y?xkè non posti le foto della zona del woofer?
Si lancia y
Per i woofer ti posso postare le foto del mio primo lavoro con la vetroresina, ripeto il PRIMO
Le ho riviste e quindi modificate, anche se l'orientamento e rimasto quello, per le foto qualche giorno e postero anche le tasche
E' stata la prima applicazione in assoluto ho dovuto aspettare 2 giorni che asciugasse la resina, impaurito dalle percentuali così basse ho messo forse 2 o 3 gocce
E come mai le hai rifatte?non sembravano male queste!!!
(16-03-2011, 05:40 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]E come mai le hai rifatte?non sembravano male queste!!!
Non mi convincevano come estetica... Erano troppo distaccate dalla plastica troppi spazi vuoti...
Adesso sono molto più lineari e carine da vedere, sembrano anche meno ingombranti, credo di rivestirle con dello sky nero oppure di colore più simile all'originale.
Cmq non le ho rifatte da capo ho cercato di abbellire il più possibile quelle e l'orientamento l'ho lasciato così...