Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su Opel Corsa C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
piu lt sicuramente.
Intendo meglio 120lt meno l'ingombro di una porta grande come 16 , che.120lt con un tubo 16.

Escursione più contenuta, cono più reattivo, e pressione maggiore.
Tubo arrivato Smile
La cassa dovrebbe essere pronta sabato oppure lunedì,oggi avevano tagliato i pezzi per la cassa ma la macchina per tagliare sarà occupata per 3 giorni

PS: sapete quanto costa oscurare i finestrini? inoltre i vigli rompono le scatole?
e se si, in che sanzioni posso scontrarmi?

io volevo oscurarli ovunque tranne che sul parabrezza frontale..
Ti mandano in revisione straordinaria se non hai l'omologazione a libretto.

A quanto ammonti la sanzione però non lo so...
vai da doctor glass,per i 3 posteriori ti dà l'omologazione per gli anteriori vai a culo!
(14-02-2013, 07:21 )BassMonsterZ Ha scritto: [ -> ]Tubo arrivato Smile
La cassa dovrebbe essere pronta sabato oppure lunedì,oggi avevano tagliato i pezzi per la cassa ma la macchina per tagliare sarà occupata per 3 giorni

PS: sapete quanto costa oscurare i finestrini? inoltre i vigli rompono le scatole?
e se si, in che sanzioni posso scontrarmi?

io volevo oscurarli ovunque tranne che sul parabrezza frontale..

ciao qui da me 150e mi pare per i posteriori e lunotto...parecchi che conosco hanno anche gli anteriori...e fin'ora non hanno mai preso multe... appena inravedono una pattuglia li tirano giu Big Grin
(14-02-2013, 07:35 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]vai da doctor glass,per i 3 posteriori ti dà l'omologazione per gli anteriori vai a culo!

Però quello mi sa che ti rifa completamente i vetri...quindi verrebbe a costare troppo...
ma dai..250 euro 5 vetri di cui 3 omologati non sono troppi.
(15-02-2013, 09:03 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ma dai..250 euro 5 vetri di cui 3 omologati non sono troppi.

Pensavo molto di piu' Blush
qui a palermo!dove abita lei non lo so.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14