Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su Opel Corsa C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(14-06-2012, 23:07 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]BassMonsterZ

Il subwoofer mantiene la potenza, non la eroga... se tu usi un amplificatore che da 1.000w rms e lo colleghi a un sub da 1.000w rms farà la stessa cosa di un sub che ha 5.000 w rms o 10.000 w rms... questo perchè la potenza la dà l'amplificatore e non il subwoofer...

Lucià missà che hai sbagliato qualcosa... hai quotato senza scrivere nulla Wink
sono 2 volte che lo fa.. l'ho scritto prima. Quoto , scrivo ma non mi pubblica niente.
Quota e scrivi dentro il quote... fai una linea così ovvi il problema... Wink è un errore di scrittura da parte del server sicuramente
(14-06-2012, 23:41 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]sono 2 volte che lo fa.. l'ho scritto prima. Quoto , scrivo ma non mi pubblica niente.

perchè sei gay!

ahuah a me funziona!
Awhauhauhwauwhauwhauwha Forno ha decretato il motivo XD
(14-06-2012, 21:11 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ahahah ma non è il suooooooooooo!!!

Il mio dovrebbe arrivare martedì Big Grin insieme al cavo remoto per l'ampli...non sto più nella pelle...
finalmente avrò il mio primo 15" di livello avanzato...praticamente è un Fi BTL depotenziato.
Per suonare toccherà aspettare settembre...
ed inoltre questa volta penso che la cassa la vernicerò con il colore carbone oppure carbonio o qualcosa del genere...

comunque lo so che il subwoofer non eroga...riceve la corrente e basta dagli amplificatori...

cmq il sub che ho in casa non è eccessivo per i miei gusti (ormai mi ci sono abituato e quindi non è piu' loud per me XD) ...il problema però è che non posso spingerlo al massimo perchè ho scoperto che mi tremavano porte e finestre fino al piano di sotto...ora si spiega perchè mi bussavano ogni volta dopo nemmeno 30 secondi di musica..
il sub,amply ecc li presi in italy oppure online negli usa?
è diverso dal btl... più morbido, più musicale ... forse anche meglio per suonare. Sicuramente però tiene meno ed è meno efficiente.
(15-06-2012, 06:07 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è diverso dal btl... più morbido, più musicale ... forse anche meglio per suonare. Sicuramente però tiene meno ed è meno efficiente.

Il sub tiene 1500 watt per bobina...3000 watt senza problemi...

sub e ampli li ho ordinati in italia
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14