Lucià missà che hai sbagliato qualcosa... hai quotato senza scrivere nulla
sono 2 volte che lo fa.. l'ho scritto prima. Quoto , scrivo ma non mi pubblica niente.
Quota e scrivi dentro il quote... fai una linea così ovvi il problema...
è un errore di scrittura da parte del server sicuramente
Awhauhauhwauwhauwhauwha Forno ha decretato il motivo XD
(14-06-2012, 21:11 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ahahah ma non è il suooooooooooo!!!
Il mio dovrebbe arrivare martedì
insieme al cavo remoto per l'ampli...non sto più nella pelle...
finalmente avrò il mio primo 15" di livello avanzato...praticamente è un Fi BTL depotenziato.
Per suonare toccherà aspettare settembre...
ed inoltre questa volta penso che la cassa la vernicerò con il colore carbone oppure carbonio o qualcosa del genere...
comunque lo so che il subwoofer non eroga...riceve la corrente e basta dagli amplificatori...
cmq il sub che ho in casa non è eccessivo per i miei gusti (ormai mi ci sono abituato e quindi non è piu' loud per me XD) ...il problema però è che non posso spingerlo al massimo perchè ho scoperto che mi tremavano porte e finestre fino al piano di sotto...ora si spiega perchè mi bussavano ogni volta dopo nemmeno 30 secondi di musica..
il sub,amply ecc li presi in italy oppure online negli usa?
è diverso dal btl... più morbido, più musicale ... forse anche meglio per suonare. Sicuramente però tiene meno ed è meno efficiente.
(15-06-2012, 06:07 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è diverso dal btl... più morbido, più musicale ... forse anche meglio per suonare. Sicuramente però tiene meno ed è meno efficiente.
Il sub tiene 1500 watt per bobina...3000 watt senza problemi...
sub e ampli li ho ordinati in italia