Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(11-02-2013, 02:03 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sempre e comunque in termini di funzionalità meglio il condotto tutto esterno con la flangia interna a filo coperchio.
Poi possono anche esserci, in caso contrario,differenze solo misurabili.
Io nel tuo caso lo terrei quanto più fuori possibile.
Così però diventa super anti estetico...
è bruttissimo vedere un tubo uscire dal baule xD
Mettere il tubo del reflex che sporge fuori dalla cassa ti aiuta a trovare l'accordo giusto per la tua auto.
In questo modo puoi fare varie prove e sentire come ti piace di più.
Ovviamente come estetica non è il massimo,però ti aiuta nell'ascolto.
Poi certo vedi tu cosa più ti ibteressa.
Non e' questione di accordo ma di aerodinamica.
(11-02-2013, 09:11 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Mettere il tubo del reflex che sporge fuori dalla cassa ti aiuta a trovare l'accordo giusto per la tua auto.
In questo modo puoi fare varie prove e sentire come ti piace di più.
Ovviamente come estetica non è il massimo,però ti aiuta nell'ascolto.
Poi certo vedi tu cosa più ti ibteressa.
L'accordo alla fine rimane sempre lo stesso,il tubo è lungo sempre alla stessa manieria, al massimo guadagno una decina di litri in piu'.
Comunque sia penso che lo metterò sporgente di poco, non di troppo...
purtroppo sono dovuto scendere a diversi compromessi per la cassa, alla fine dopo aver controllato le misure mi sono accorto che non era fattibile una cassa da 200lt per motivi di spazio che non avevo calcolato.
quindi sono dovuto scendere a 147lt totali, circa 120/125 interni.
Di poco, ma varia a causa dell'ingombro o mancato tale, del tubo.
Comunque non sono molto convinto; facci sapere come va.
(11-02-2013, 02:57 )BassMonsterZ Ha scritto: [ -> ]è bruttissimo vedere un tubo uscire dal baule xD
dipende...

(11-02-2013, 22:52 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Di poco, ma varia a causa dell'ingombro o mancato tale, del tubo.
Comunque non sono molto convinto; facci sapere come va.
Non capisco perchè non dovrebbe andare bene...
il Fi BL 15 è consigliato da mettere in una cassa da 130 lt...
Non ti ho detto che non va, ma che non sono molto convinto.
120lt tubo 16 non mi e' quasi mai piaciuto con coni del genere, ma vista la tua contenuta esperienza penso ti piacerà.
(12-02-2013, 05:48 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non ti ho detto che non va, ma che non sono molto convinto.
120lt tubo 16 non mi e' quasi mai piaciuto con coni del genere, ma vista la tua contenuta esperienza penso ti piacerà.
Intendi che necessita di un diametro piu' ampio ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14