(10-02-2011, 19:53 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Il re audio e l'ascendant li ho sentiti solo nominare... mai ascoltati però. Gli altri non li conosco....
I re audio sono validissimi dalla serie Sex in su.... non so quelli entry level come siano.... lo stesso discorso vale per gli ascendant che hanno lo stesso distributore di re audio e sono più o meno gli stessi coni. Dalla serie chaos in su, validissimi.
Capisco quindi tu non mi consigli di prendere questo tipo entry level ?
dico di andare sul sicuro.... allo stesso prezzo, prendi un hx300 v-cone , gzrw 12xd-al, alpine type r... questi conoscendoli , posso assicurarti che vanno benissimo.
(10-02-2011, 20:37 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dico di andare sul sicuro.... allo stesso prezzo, prendi un hx300 v-cone , gzrw 12xd-al, alpine type r... questi conoscendoli , posso assicurarti che vanno benissimo.
Per quanto riguarda hx300 v-cone ne ho sentiti personalmente qualcuno ma non mi piace molto ...
il gzrw 12xd-al sarebbe anche una soluzione ... quanti litri servono ?
i litri son quelli... 30/40 ....
(10-02-2011, 19:13 )newton21890 Ha scritto: [ -> ]Hertz grazie mille delle spiegazione ma nella mia zona sono riuscito a rintracciare questi sub a un costo abbordabile quale mi consiglio ? E in quanti litri ?
DIGITAL DESIGNS 512b
MEMPHIS PR 12S4 / 12D4
Resonant Re Audio Serie REX - REX12
Ascendant Assassin 12
Naturalmente di questi qui elencati ci sono anche i 10"
L'assassino vuole 75 lt circa in reflex e 40 in chiusa...