Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: e quando vi sentite dire..............................
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
la mia storia d'amore invece mi ricorda PUCCI!!

3 anni fa la mia ragazza innamoratissima di me mi aiutò addirittura a impellare, insonorizzare, avvitare il legno, verniciare, incollare e chi piu ne ha ne metta!!

ADESSOOOOO

amore...sei in garage stasera???? beh fai un pò come ca**o di pare...

ahahhah
ahahaSmile
la mia quando passa un tamarro come noi e in grado di sentire se si sente bene o meglioSmile e quando stacco il sub mi dice" amò e il tunz tunz non funziona??" ahahah
La mia non si lamenta troppo dei millenni che passo in garage e poi quando sale in macchina abbassa di qualche grado il sedile,chiude gli occhi e si gode il suo pezzo preferito..Angel
....Poi di colpo cambio traccia,metto saint'anger dei metallica e gli apro il cervelloAngryAngryAngryBig GrinBig GrinBig GrinAngryAngryAngry
ma se le nostre ragazze sono come noi che figlio nascerà? un tecnico? un istallatore o un tamarro? sai che bello.. consigliare il figlio sui componenti da comprareSmile non come mio papà.. che c..o spendi soldi a quelle cose che non servono..
la mia mi critica tanto xkè sono hertz dipendente e quando lei è in macchina vuole il volume basso! poi quando passa un tamarro con lo stereo a palla esclama: uhm sai che.....il mio ragazzo ti fa il c**o sui bassi!!
Io sto da poco con una ragazza e fin'ora tranne il solito abbassa è tranquilla. La voglio vedere quando farò il fronte da urlo Big GrinBig Grin
con la mia alpine 9887 posso tenere massimo a volume 6. Non di più. perche poi le viene mal di testa...
"e soprattutto cosa sono tutti questi bassi? nella mia radio non si sentono quindi sei tu che gli hai messi.... mi fanno venire la nausea, aiutoooooooooooooooooooooooooo"

poi mi tocca abbassare e a momenti sento il mio cuore che batte.... il mio respiro
mia moglie dice di abbassare ogni volta,ma appena parte lil,alza lei hahaha
poi non vi dico se passa qualche tamarro,mi dice scendi in macchina.
figuriamoci col prossimo up Big Grin Big Grin
ieri io alzavo e lei abbassava.. io rialzavo e lei abbassava. stavo x buttare il frontalino dal finestrino x i nerviConfused
a chi lo dite ragà.......io posso alzare a 27/28......e ogni volta che c'è lei devo tenere massimo a 8...........:-(.....che palle.....poi xò quando passa un tamarro,prima fa la faccia schifiata....:-)....e poi alza lei a palla x far vedere che gli facciamo il c**o.......2 minuti d'orologio e abbassa che le viene il mal di testa..........:-)
Pagine: 1 2 3