Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per due subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
una domanda
ho un f2 500 secondo voi se collego 2 sub ad un solo mono cosa succede piu' ke altro in mono l'f2 arriva a 1250 watt xo' collegato in parallelo scende a 1 ohm e nn regge ma se lo collego in serie arriva a 4ohm xo' 1250 sono a 2 ohm come dichiara audiosistem,come faccio ad arrivarci? devo collegarlo a due sub in unica cassa hertz HXS380D spl
grazie
budget?
se vuoi avere potenze importanti, buon controllo, poca spesa e assorbimenti contenuti, prenditi un bel classe D da 1kW su 1ohm...costano relativamente poco.
(11-02-2011, 06:01 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]budget?
se vuoi avere potenze importanti, buon controllo, poca spesa e assorbimenti contenuti, prenditi un bel classe D da 1kW su 1ohm...costano relativamente poco.

volevo sapere se era possinile con f2 500 amplificare a dovere i 2 sub
che sub sono?
(11-02-2011, 06:09 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]che sub sono?

hertz HXS380D spl . 2 in un unica cassa
lo vedo piccoletto quell'ampli su quei sub

cmq i sub se non sbaglio sono doppia da 2ohm percui porti ogni singolo sub a 4 ohm
e poi li porti a 2 ohm

i 1250watt (ammenoche non è un erore di scrittura) li da a 2 ohm

L'F2 500 è in grado di pilotare sistemi subwoofer da 2 ohm con 1250 Watt RMS in mono a ponte
questo a detta del manuale che ho trovato su internet
quell'amplificatore emette flatulenze a 2ohm a ponte...oltre al fatto che l'affidabilità diventa paragonabile ad un testa o croce.

Arriva comunque a malapena al kW reale..

Lo Sconsiglio vivamente.
(11-02-2011, 06:29 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]quell'amplificatore emette flatulenze a 2ohm a ponte...

Bella questa, da stipare per tirarla fuori all'occorrenza!! Big Grin
2 ohm a ponte... uhm... comunque se non serve qualità quoto anche io il classe D...

quoto mr.P
flutuenze è come dire m...a?
(11-02-2011, 06:40 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]quoto mr.P
flutuenze è come dire m...a?

si si, sono quelle cose post-fagiolataTongueTongueTongueTongueTongueTongue
Pagine: 1 2