Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio tw per alfa 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciaoo ho mischiato la malattia del car audio a mio fratello.. gli ho fatto un bell impiantino tutto in predisposizione originale.. una cosa semplicissima. 2 wf un ampli e un domani un sub.. conoscete qualche tw abbastanza economico che vada nella predisposizione originale?
nella 156 i tweeter x la predisposizione mi pare che sono da 19mm............il più economico che mi viene in mente è il ct190 di ciare...se lo vuoi sempre economico,ma riesci a metterlo da 25,ti consiglio i miei....soundstream tws4....guarda su ebay....40euro spesi molto ma molto bene....guardali su ebay....
(11-02-2011, 07:20 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ciaoo ho mischiato la malattia del car audio a mio fratello.. gli ho fatto un bell impiantino tutto in predisposizione originale.. una cosa semplicissima. 2 wf un ampli e un domani un sub.. conoscete qualche tw abbastanza economico che vada nella predisposizione originale?

che wf gli hai installato? che ampli utilizzi? dove vorresti installarlo il tw? quanto vuoi spendere? come lo filtrerai??? dopo di che scelta ce nè abbastanza ma prima dacci piu info possibili!!!

uno steg 45.4 i wf sono hv165L non pretendo chi sa che cosa.. giusto per ascoltare un po di musica...
(12-02-2011, 01:59 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]uno steg 45.4 i wf sono hv165L non pretendo chi sa che cosa.. giusto per ascoltare un po di musica...

Ok! quindi manderai 2 ch ai wf, e 2 ai tw giusto???
la scelta è ampia... non so Ht20 o 25 o space1 di hertz per rimanere in casa oppure il morel tw1 oppure il coral della serie monza se li trovi i vecchi coral prf , monacor dt284s... a buon prezzo questi mi sembrano i migliori!
gli ht 20 mi attitano.. ma hanno una fs troppo troppo alta...
(12-02-2011, 02:16 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]gli ht 20 mi attitano.. ma hanno una fs troppo troppo alta...

difficile acoppiare un tw da 20 mm con un wf come l hv165l Ma è il nuovo v cone o il vecchio? io prenderei lo space1 o il prf 25...
il vecchio.. dovrei trovare un tw che scende parecchio..
(12-02-2011, 02:22 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]il vecchio.. dovrei trovare un tw che scende parecchio..

e già e da un 20mm la vedo dura... ci vuole un 25 meglio ancora 28...
il coral prf 25 scende abbastanza sui 2000 2500 lo puoi tagliare,
lo spce one anche puoi arrivare anche a 1800 - 2000 e come prezzo siamo li...
dai gli metto un mt23 e non se ne parla piùSmile
Pagine: 1 2