Ciao a tutti.
Mi chiamo Riccardo ma i miei amici mi chiamano caronte...
Non chiedetemi come mai mi faccio chiamare così...
Lo spiegherò solo ai più curiosi... eh eh.
Ho detto che mi serve aiuto, ed è vero...
Mi sto dilettando da qualche tempo con il car audio.
In più recentemente ho provato anche a divertirmi con resina e fibra di vetro...
A breve dovrei entrare in possesso di una Golf dell'83...
Ha 3 anni più di me.. eh eh.
Visto che mi reputo assolutamente fuori di testa sto cercando idee strane per le portiere posteriori...
davanti un'ottimo impianto ( devo ancora vedere quanto spazio ho e poi vedrò quante casse mettere ).
Quindi chiedo aiuto a voi.
grazie mille
non ho capito bene qual'è l'aiuto che vuoi
(15-02-2011, 06:16 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]non ho capito bene qual'è l'aiuto che vuoi
no non mi serve la macchina,
ma se avete idee strane da realizzare per dei pannelli interni della macchina che dovrei avere tra non molto.
scusate se non mi sono spiegato bene..
(15-02-2011, 21:47 )Caronte Ha scritto: [ -> ] (15-02-2011, 06:16 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]non ho capito bene qual'è l'aiuto che vuoi
ma se avete idee strane da realizzare per dei pannelli interni della macchina che dovrei avere tra non molto.
no,hai ragione,ti serve un vocobolario
ihihihihih
guarda bene,win ti ha chiesto che a-i-u-t-o ti serve,non che a- u- t- o
(15-02-2011, 21:47 )Caronte Ha scritto: [ -> ] (15-02-2011, 06:16 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]non ho capito bene qual'è l'aiuto che vuoi
no,hai ragione,ti serve un vocabolario
ihihihihih
(15-02-2011, 21:59 )davetaglia Ha scritto: [ -> ] (15-02-2011, 21:47 )Caronte Ha scritto: [ -> ] (15-02-2011, 06:16 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]non ho capito bene qual'è l'aiuto che vuoi
no,hai ragione,ti serve un vocobolario ihihihihih
no,hai ragione,ti serve un vocabolario ihihihihih
eh eh eh....
Scusate tanto ragazzi.. eh eh..
sono proprio messo male..
cmq... idee??
ma,idee per cosa?Per le portiere,per l'impianto,amplificatori,sorgente?
Sii un pò più preciso e proviamo ad aiutarti
postategli le foto delle opel giostra, così potrà innanzitutto capire che esistono anche generi.. "audiohardcore".
se non è il genere di idea che cerca, si passa a cose più umane.
ciao!!
Fantastiche quelle portiere!!!!
Però qlc idea per l'impianto audio l'ho già.
scusate ancora se non mi sono spiegato bene.
Per fare un esempio ho pensato di mettere un mini frigorifero in una delle portiere dietro della golf che mi dovrebbe arrivare...
però se voi avete delle idee più pazze, o più belle fatemi sapere.
ciao e grazie