Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per i nuovi arrivati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(21-02-2011, 22:00 )theus Ha scritto: [ -> ]E invece devo confermare che io sono stato costretto a comprare sul mercatino.........................Sad

daltronde come dire di no quando ti offrono un PG M25 praticamente nuovo a un prezzo stracciato ?????Big GrinTongue
Grande Maxtarget

Difficilmente comprerò più sulla baia (quanto meno l'usato) visto che su questo e altri mercatini si ha la possibilità di fare AFFARI con persone serie ed affidabili.
Sei una delle eccezioni,che confermano la regola Big Grin

Prendete esempio da questo forum ragazzi,è l'unico con un mercatino assortito e così ben gestito Big Grin
io da quando sono iscritto ho capito parecchie coseSmile prima giravo con 2 wf diversi in portaSmile e poi qui si ha la possibilità di confrontare i componenti e di chiedere consigli. e avrete sempre risposte esaurienti e da persone competenti.. non come chi vende solo fenner e va in giro dicendo che fenner é ottima..
io avevo un fenner...............Rolleyes.....che ampli........Rolleyes........hihihi.....scherzo ovviamente.......
Pagine: 1 2