Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema audio HT Samsung 1000w rms
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

npal

ho acquistato da un paio di mesi un 5.1 samsung che ha 1000 watt rms dichiarati.

Il punto è che non capisco bene come configurarlo.
collegando l'uscita ottica da pc a impanto e impostando l'Home Theatre in modalità stereo le casse frontali e il sub fanno un bel suono ma le altre 3 non vengono utilizzate. nelle altre modalità a parità di volume il suono è minore. i bassi in particolar modo sono proprio stretti... non capisco perchè.

grazie mille per l'aiuto, non so piu cosa fare...
(19-02-2011, 04:57 )npal Ha scritto: [ -> ]ho acquistato da un paio di mesi un 5.1 samsung che ha 1000 watt rms dichiarati.

Il punto è che non capisco bene come configurarlo.
collegando l'uscita ottica da pc a impanto e impostando l'Home Theatre in modalità stereo le casse frontali e il sub fanno un bel suono ma le altre 3 non vengono utilizzate. nelle altre modalità a parità di volume il suono è minore. i bassi in particolar modo sono proprio stretti... non capisco perchè.

grazie mille per l'aiuto, non so piu cosa fare...
che modello è?
dacci qualche info in più........

Se posso permettermi... sei proprio sicuro che la scheda audio supporti il 5.1? Hai settato bene dal pc?