Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Abilitazione vendita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dopo svariate richieste e dopo aver passato i 300 post, apro un thread così magari posso sapere, perchè non posso essere abilitato come venditore Huh
Piccolo OT: Suggerisco ai mod, se possibile, di creare un topic apposito per le richieste di abilitazione alla vendita sul mercatino del forum
Fine OT
Adesso ne sono certo...Nessuno non mi c**a U_U
purtroppo ne io ne l'altro mod forno possiamo abilitarti... tempo fa l'amministratore suono ci attivò la funzione ... il problema è che non va... quando cerco di modificarti nel pannello di amministrazione, mi dice che non ho i permessi per accedere....

Hai contattato gli amministratori?
(23-02-2011, 05:44 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]purtroppo ne io ne l'altro mod forno possiamo abilitarti... tempo fa l'amministratore suono ci attivò la funzione ... il problema è che non va... quando cerco di modificarti nel pannello di amministrazione, mi dice che non ho i permessi per accedere....

Si, ho mandato una mail a Suono ed un pm a Marco su FB...senza aver risposta.
Undecided

Vendita abilitata.

(23-02-2011, 05:44 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]purtroppo ne io ne l'altro mod forno possiamo abilitarti... tempo fa l'amministratore suono ci attivò la funzione ... il problema è che non va... quando cerco di modificarti nel pannello di amministrazione, mi dice che non ho i permessi per accedere....

UN IMMENSO GRAZIE!!! Big GrinBig GrinBig Grin

(23-02-2011, 05:48 )suono Ha scritto: [ -> ]Vendita abilitata.

Grazie mille! Shy

Se volete, potete chiudere la discussione, vi ringrazio nuovamente!!!
(23-02-2011, 05:48 )suono Ha scritto: [ -> ]Vendita abilitata.

Alessio visto che ci siamo, potresti abilitarmi la funzione?.. come mai non funziona?