(23-02-2011, 20:56 )Yuriground Ha scritto: [ -> ]Esatto, inendo modificare le tasche alle portiere,
Faccio degli anelli fisso tutto poi metto la moquette, la tiro per bene, poi metto la resina, poi stucco e vernicio, puo andare?
dipende dal peso anche che vai a dare,comunque è meglio il pyle o il fliss
Ci vanno due mid range da 16 ed un tweeter , non penso sia un gran peso,
Ah un altra cosa, la posizione del aerport cambia qualcosa?
Cioè la posizione del mio sub starà frontale cioè come si apre il cofano lo si trova davanti, ma l'aerport come mi consigliate di metterlo?
Misure cassone
84 x 45 x 35
Ragazzi, perché il sito ground zero consiglia 147 lt di cassone in reflex?
Grazie
(24-02-2011, 18:25 )Yuriground Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, perché il sito ground zero consiglia 147 lt di cassone in reflex?
Grazie
a me non sembra...
(24-02-2011, 18:34 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ] (24-02-2011, 18:25 )Yuriground Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, perché il sito ground zero consiglia 147 lt di cassone in reflex?
Grazie
a me non sembra...
dove hai letto 147?
io leggo 80 inreflex 50/60 in chiusa
Ragazzi , ho dovu modificare il cassone, forma:parallelepipedo la profondità lo dovuta far scendere a 26 cm, ma ho recuperato con le altre misure,
Sapete mica quanto è alto questo sub? Perché ora mm c'e l'ho davanti!!
Cioè dal magnete fino alla membrana quanto sarà? Non penso sia più di 26 cm!
Ragazzi ho dovuto purtroppo modificare il cassone e sono sceso di litraggio a 80 litri lordi.
Siccome il Sub è in arrivo qualcuno sa le misure del sub? Mi servono per verifiche
Misura altezza del sub,dalla base di appoggio fino al magnete
Misura del foro che devo fare
Misura del diametro totale
Misura di tutto il "cordoletto" cioè ,l'altezza del bordo del sub, il bordo che tiene la membrana,quello che sta fuori,perché come misure sto risicato,
Un grazie immenso alla persona che da darmi queste info
Qualcuno sa darmi qualche info?
Puoi scaricare il data sheet del cono dal sito GZ,
in ogni caso è alto 19,4 cm (profondità di montaggio) mentre come diametro di montaggio è 35,6 cm.
Fammi capire una cosa e permettimi il maiuscolo:
STAI FACENDO UN BOX, SENZA AVERE ANCORA IL SUB IN MANO, CON MISURE ORIENTATIVE?
Lascia perdere, aspetta che arriva il sub e poi si ragiona su tutto.
Come litri, dovessi scendere a 80 vanno bene.