come da titolo a breve.. (piu o meno tra un mese) dovrò prendere questa drastica decisione..
quale dei 2 wf?
principalmente ascolto dance tecno rock pop laura pausini.. un po di tutto.
mi piace il basso che provenga anche dalla portiera. ma che non sia enfantizzato.. sara un 3 vie composto da 2 coppie di wf da decidere.. un mid morel cdm88 e tw mt23
(23-02-2011, 07:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]come da titolo a breve.. (piu o meno tra un mese) dovrò prendere questa drastica decisione..
quale dei 2 wf?
principalmente ascolto dance tecno rock pop laura pausini.. un po di tutto.
mi piace il basso che provenga anche dalla portiera. ma che non sia enfantizzato.. sara un 3 vie composto da 2 coppie di wf da decidere.. un mid morel cdm88 e tw mt23
Io ti dico la mia:
vai di HV 165 XL e morel MT23 così poi mi dici come vanno visto che al momento sono il mio progetto di rinnovo del FA
Almeno ti uso come cavia!
ah! ti piacerebbe
)
dai... che mica sono figlio a .....i dindi me li sudo
Io pure, per questo te l'ho detto!
Meglio i tuoi soldi sudati che i miei sudati!
Comunque scherzi a parte sulla carta credo sia una bella accoppiata, almeno per i generi che ascolto io.
Non so come possano stare insieme ma a prescindere dal fatto se te farai o meno una scelta del genere io sono orientato verso quei componenti al 95%, ma non se ne parla prima di maggio-giugno!
con cosa amplifichi ?
l'esb 8000 vuole piu' watt ! ha una sensibilità di 87db (dichiarata)
il hv165xl è piu' sensibile ....e già con 50w ti suona piu' forte (in termini di pressione ) di 100w con l'8000 ....
visto i generi e vista la presenza del cdm-88, io non avrei dubbi.
nessuno dei due.
ma una coppia di hybrid ovation 6.
effettivamente anche x coerenza timbrica a sto punto meglio fare tutto morel....anche se costano qualcosa in più.........
mi consigliate di asprttare e prendere i morel come wf?
credo proprio di si.....:-)....e secondo me sarebbe un risultato straordinario....ma medi e tweeter li possiedi già?
no.. lo sai benissimo che mid e tw ho io.. i 7000