Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: passare positivo fiat punto II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi.
vorrei sapere da dove posso far passare il positivo dal vano motore all'interno dell'abitacolo???
si tratta di una punto II serie
grazie sempre
ciao kekko,io ho questa macchina. sotto il volante c'è un buco dove passano tutti i cavi dal motore all'abitacolo. io con un pò di pazienza ci ho fatto passare un 35mmq.
esatto nache io fatto la medesima cosa, nmache se con un cavo piu piccolo...mi sono aiutato con un po di grasso cosi scivolava dentro meglio all'inizio...ovviamente senza malizie Big Grin
Io ho passato un 50mmq senza nessun problema. Subito sotto al tergicristallo in linea d'area c'è il buco che esce sotto lo sterzo. Il problema se voglia è farlo passare nella moquette perche c'è un cordone di cavi piuttosto grosso e spazio veramente poco.
nella mia,c'è un gommino di quelli neri,in pratica è un buco tappato con un gommino,lo togli e ci fai passare il cavo,è proprip dritto al volante
(27-02-2011, 02:55 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]nella mia,c'è un gommino di quelli neri,in pratica è un buco tappato con un gommino,lo togli e ci fai passare il cavo,è proprip dritto al volante

quindi più o meno dove si trova questo buco dal vano motore???
(27-02-2011, 04:08 )Kekko Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2011, 02:55 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]nella mia,c'è un gommino di quelli neri,in pratica è un buco tappato con un gommino,lo togli e ci fai passare il cavo,è proprip dritto al volante

più o meno guardando il cofano, alla sx del volante sotto l'inso del motore
(27-02-2011, 04:18 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2011, 04:08 )Kekko Ha scritto: [ -> ]

più o meno guardando il cofano, alla sx del volante sotto l'inso del motore

mmm...capito...spero di trovarlo Wink
avete per caso qualche foto?

mmm...capito...spero di trovarlo Wink
avete per caso qualche foto?
[/quote]
No kekko,è un posto un pò infame per riuscire a fotografarlo,cmq adesso vado in garage e ti faccio sapere

[Immagine: attachment.php?aid=202]

Kekko quindi un po si vede
Pagine: 1 2