Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CONSIGLIO CAVO AUX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ,avrei una domanda da farvi vorrei collegare un mp3 alla radio di serie della fiat g.punto ,, ho visto dal retro della radio le uscite con i pin che sono i primi 2 o 3 se non erro .... per collegare l'mp3 basta un semplice cavo che porti fuori gli aux oppure serve qualche altro cavo ...........che cavo mi consigliate (sotto ho messo l'immagine di quello che intendo ,, basta solo quello ) grazie se mi rispondete .......
(27-02-2011, 01:04 )Alex31 Ha scritto: [ -> ]Salve ,avrei una domanda da farvi vorrei collegare un mp3 alla radio di serie della fiat g.punto ,, ho visto dal retro della radio le uscite con i pin che sono i primi 2 o 3 se non erro .... per collegare l'mp3 basta un semplice cavo che porti fuori gli aux oppure serve qualche altro cavo ...........che cavo mi consigliate (sotto ho messo l'immagine di quello che intendo ,, basta solo quello ) grazie se mi rispondete .......
Si il cavetto che hai postato nella foto va benone...
L'uscita aux dello stereo di serie cosa porta dietro? i 4 pin? in tal caso ti servirebbe un cavetto diverso da aggiungere a questo...

(27-02-2011, 01:44 )JohnZero Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2011, 01:04 )Alex31 Ha scritto: [ -> ]Salve ,avrei una domanda da farvi vorrei collegare un mp3 alla radio di serie della fiat g.punto ,, ho visto dal retro della radio le uscite con i pin che sono i primi 2 o 3 se non erro .... per collegare l'mp3 basta un semplice cavo che porti fuori gli aux oppure serve qualche altro cavo ...........che cavo mi consigliate (sotto ho messo l'immagine di quello che intendo ,, basta solo quello ) grazie se mi rispondete .......
Si il cavetto che hai postato nella foto va benone...
L'uscita aux dello stereo di serie cosa porta dietro? i 4 pin? in tal caso ti servirebbe un cavetto diverso da aggiungere a questo...
Sotto ho caricato la foto dello schema della radio ..........e i pin mi sa che
sono 3 ..........comunque grazie