(08-03-2011, 06:23 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Quindi due sub doppia bobina 4 ohm.
Bene, puoi collegare cosi:
serie serie e parallelo finale 4 ohm
parallelo parallelo e parallelo finale 1 ohm
A sto punto o opti per un classe ab abbastanza cazzuto da usare in mono 4 ohm (e il qm310.2 va anche bene) o un classe D che lavori ad 1ohm.
Io ti consiglio la prima ipotesi
allora lascio stare per il k202!?!?!?!?!? grazie dei consigli! poi per collegarlo mi dovrete dare una mano perche parallelo parallelo serie serie parallelo serie non capisco nulla!!!!
ragazzi ora guardavo che il 310.2 alla massimo potenza vuole 74 ah io la batteria piu grossa che riesco a far entrare e una 70 ah e a questa atteccherei lo steg e un piccolo kenwood kac 6202
nessuno sa dirmi qualcosa??????? io domani mattina andavo a prendere la batteria ma ora sono in dubbio!!!!
A parte che gli ampli succhiano A, non Ah, che son 2 cose ben diverse... detto questo con 2 sub da 30 come quelli è ovvio che devi mettere in cantiere di dargli birra, come voler dire compro una ferrari e voler fare il 20 al litro...
detto questo appoggio la tesi di prendere un ampli cazzuto da farlo lavorare a 4 ohm, tanto o così o ad 1 ohm la corrente serve, c'è poco da fare.
(08-03-2011, 08:34 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]A parte che gli ampli succhiano A, non Ah, che son 2 cose ben diverse... detto questo con 2 sub da 30 come quelli è ovvio che devi mettere in cantiere di dargli birra, come voler dire compro una ferrari e voler fare il 20 al litro... detto questo appoggio la tesi di prendere un ampli cazzuto da farlo lavorare a 4 ohm, tanto o così o ad 1 ohm la corrente serve, c'è poco da fare.
ma io birra voglio dargliela io ho trovato una batteria so la marca modello so che ah sono ampere/ora! non so se basta per lo steg e per questo ho chiesto a voi! ho paura che domani prendo la batteria e poi non basta!!! poi che me ne faccio??? gia cambiarla mi scoccia perche la mia e nuova! me la messa il concessionario 6 mesi fa quando ho preso la macchina!
Va bene il 310.2 a 4ohm e va bene una piccola agm 80ah che sono molto piu compatte rispetto alle acido et simili.
Che batteria hai visto?
una bosch da 70 ah modello s3!
(11-03-2011, 19:07 )pier Ha scritto: [ -> ]una bosch da 70 ah modello s3!
E' una normale batteria acido, buona perchè bosch ma ad acido. Le bosch AGM sono le S6. Potrebbe farcela ma potrebbe avere anche vita breve spremendola troppo.
una bosch silver s5 da 75 ah andrebbe bene invece??? il problema è ricavare lo spazio! la mia di serie è 20 cm e queste due sono 28 cm!
Fam80 non ci sta? Sul sito trovi misure e prezzi.....
(13-03-2011, 22:28 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Fam80 non ci sta? Sul sito trovi misure e prezzi.....
domani cerco di ricavare cm!! la bosch da 70 ah modello s3 non basterebbe???? viene un bel po di meno che la fam!!!!!!!!!!!!!!! altra cosa uno steg k204 per i miei due hertz hx 300 d sarebbe troppo!! (o non e mai troppo??????) e avrebbe un assorbimento di corrente molto maggiore rispetto al 310.2 o al k203????