Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer rotto? Rainbow Hammer 10" aeroport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
più che sufficiente.

semmai sono i watt ad essere pochi.

da rivenditore e utilizzatore dei rainbow, ti posso garantire che l'hammer regge molti più watt, soprattutto se non commetterai l'errore di accordarlo troppo in basso (l'estensione ce l'ha di suo, i parametri T&S dichiarati sono fin troppo conservativi).
(05-03-2011, 00:14 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]più che sufficiente.

semmai sono i watt ad essere pochi.

da rivenditore e utilizzatore dei rainbow, ti posso garantire che l'hammer regge molti più watt, soprattutto se non commetterai l'errore di accordarlo troppo in basso (l'estensione ce l'ha di suo, i parametri T&S dichiarati sono fin troppo conservativi).

Il "più che sufficiente" era riferito all'aeroport?

Ehh meglio così, perchè volevo un sub che tenga i watt dello Steg...il Coral andava più volte a fondo-corsa... Undecided
a fondo corsa un sub ci può andare per vari motivi; poco smorzamento del sistema, carico inadeguato, gruppo frenante (spider e/o sospensioni) non a posto, etc. non necessariamente o solo per la potenza applicata.

cmq sì, intendevo il tubo.

ovviamente dovrai verificare a sub montato, la lunghezza idonea per l'accordo adeguato.
Adesso ho visto, che sul sito Rainbow vendono il box reflex da 30 litri per sw da 10" con l'aeroport da 3" (75mm)...

Avendo adesso un 75 x 170 (mm), posso solo prolungare il tubo?

Comunque dubito di arrivare a 290mm di lunghezza...

Alla fine dovrei avere un tubo da 75 x 270 (mm), potrebbe andare?
nn credo servirà così lungo; rischi di avere un accordo che soffia.
(05-03-2011, 20:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]nn credo servirà così lungo; rischi di avere un accordo che soffia.

hh allora dimmi quando quanto deve essere lungo Big Grin

75mm x ???
Nessuno? Big Grin
Pagine: 1 2