Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Alfa 147 oni, versione puro SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Baule
[Immagine: IMG_0159.jpg]

[Immagine: IMG_0160.jpg]

[Immagine: IMG_0161.jpg]

[Immagine: IMG_0162.jpg]

Montanti

[Immagine: IMG_0157.jpg]
Molto bello,complimenti,ma i buchi del doppiofondo,imaggino che vengano chiusi con del plexiglass giusto?
(14-03-2011, 00:44 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Molto bello,complimenti,ma i buchi del doppiofondo,imaggino che vengano chiusi con del plexiglass giusto?

si, verranno chiusi con del plexyglass trasparente e verrà tutto impellato in sky nero... all'interno luminria a led bianchi che in diffusione dovrebbe "apparire" dalle finestre...
Non so se è un effetto della foto, ma io avrei praticato dei "fori" leggermente+ piccoli sul pannello che copre gli amplificatori.. Praticamente l'avrei fatto della dimenzione giusta giusta degli ampli, cosi' invece sembra che i ritagli siano+grandi(in tal caso starebbe malissimo vedere i cavi e le connessioni Wink )
Magari è solo 1 effetto della foto fatta "di sbiego" Wink
abbiamo fatto i fori leggermente più grandi appunto per far vedere le connessioni, in quanto tutti i cavi saranno incalzati e terminati ad hoc...
mi piace molto l'idea di avere un cablaggio pressochè perfetto e allora ne mostro una piccola parte, ma veramente si vedranno solo le terminazioni...
dico che è una cosa molto pulita e bella da vedere.....solo che mo lo vogliamo vedere finito sto bagagliaio....Big Grin
se tutto va bene sabato dovremmo finire... speriamo almeno...iihi...
ho una 147 anche io e ho fatto il doppiofondo.. ti auguro di non forare maiSmile mezzora sono stato per estrarre il ruotinoConfused
per curiosità dove hai pisizionato i medi? hai fatto le tasche? o lasci il singolo 165?
Bellissima realizzazione ,molto pulita ed ordinata.
Ottimo, i montanti sono veramente belli, che tipo di vernice hai usato?
Pagine: 1 2 3 4 5 6