(15-03-2011, 08:37 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Ottimo, i montanti sono veramente belli, che tipo di vernice hai usato?
ciao grazie, la vernice è nero TEXTURIZZATO
(15-03-2011, 06:13 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ho una 147 anche io e ho fatto il doppiofondo.. ti auguro di non forare mai mezzora sono stato per estrarre il ruotino
per curiosità dove hai pisizionato i medi? hai fatto le tasche? o lasci il singolo 165?
ciao, per fortuna non ho la ruota di scorta perchè ho l'impianto a gpl almen da quel punto di vista non avrò problemi..ihihi...
il medio invece non c'è perchè l'impianto è un 2 vie con un midwoofer che sale fino a 5000 e un tweeter che scende fino a 900...
(15-03-2011, 07:50 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]Bellissima realizzazione ,molto pulita ed ordinata.
grazie mille valerio
Si procede a passi da gigante... Complimentoni per la bella realizzazione!!!
Spero di venire a rimini e ascoltarla
(21-03-2011, 03:38 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Si procede a passi da gigante... Complimentoni per la bella realizzazione!!!
Spero di venire a rimini e ascoltarla
grazie mille, e molto volentieri
spero di finirla per rimini
A rimini la voglio vedere dal vivo. E sentire sopratutto. Complimentoni.
grazie mille, sabato prima accensione e si inizia a tarare
baule finito, l'unica cosa che non ci sarà è la luminaria per problemi di tempo..
oggi prima accensione....e dopo qualche problemino è partito tutto.. primo abbozzo di taratura e già spicca un ottima timbrica e un alta bella... martedì sera si continua con la taratura...tutto in extremis... a presto le foto
novità su come suona il tutto?
(24-03-2011, 04:57 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]A rimini la voglio vedere dal vivo. E sentire sopratutto. Complimentoni.
(07-04-2011, 21:41 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]novità su come suona il tutto?
ho dovuto cambiare ampli, l'sa50 è stato sostituito da un sa30
ci sono piccoli problemi di livelli ma la macchina si nota già dai primi ascolti che ha una grossa potenzialità, con un pò più di lavoro credo che diventerà un ottima macchina...