(06-03-2011, 00:35 )jackpot Ha scritto: [ -> ]ma le coral prx costano 160 euro l'una o la coppia?e quell'ampli l'ho trovato a 480 euro usato di 1 mese....
le 160€ la coppia è solo il wf
non c'è il kit completo prx , nel senso che li vendono separatamente ;
prx165-prx28-prn200.
il processore costa quasi quanto il tuo budget , quindi non sò !
l'abola usato a 480€ che modello è ?
di synthesis ci sono ,il modello base , limited e superlimited ....
per te basta il limited od il base ( p.s. considerando il budget , forse solo il base)
(06-03-2011, 21:04 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]mi ci stai facendo venire la fissazione con sti abola......non ne parlare più..........diciamo anche il base,ottimizzato x la medioalta,non mi dispiacerebbe......e l'orion a 6 canali lo metto a casa.....
ma cosa ci devi collegare ?
i tw ?
era il limited...ma cosi mi hanno fatto notare che sforo un po troppo.quindi mi consigliate qualcos altro??magari qualche kit...comunque il processore è bocciato costa troppo a quella cifra ce prendo uno stereo piu bello di tutta la macchina.comprerò un adattatore, magari cercherò di prendere il migliore...vi prego cercate di farmi restare nelle 700 euro......
ragazzi qui vicino casa ho due negozi che fanno impinti alle auto, che dite me lo vado a far fare un preventivo o è inutile tanto pagherei di piu modelli meno performanti??
e considera che abbiamo dimenticato il sub !
con 700€ .............
-adattatore rca - 20€
-abola synthesis base ( se lo trovi a 200€ )
-Kit coral monza - 135€
-sub -hertz es250 -100 €
amply sub steg qmos 45.2x od il 75.2x (se lo trovi a 100/150€ )
il resto tra cavi ,accessori ed insonorizzazione...
il coral monza è comunque inferiore ai prx .
P.S. per quanto riguarda l'installazione ? fai tutto tu o la porti da un'installatore ?
devi vedere pure la profondità di montaggio della predisposizione di serie e se si deve fare qualche modifica alla portiera ...
2° P.S. oppure ti dedichi all'anteriore e la sezione sub la fai piu' avanti .....
il sub con il suo ampli pensavo di farlo in un secondo momento con circa 400 euro compreso montaggio, però se me lo consigliate lo stesso ora è meglio almeno comincio ad informarmi...
comunque penso di portarla da un istallatore, che io faccio solo danni...
(06-03-2011, 21:08 )megane Ha scritto: [ -> ] (06-03-2011, 00:35 )jackpot Ha scritto: [ -> ]ma le coral prx costano 160 euro l'una o la coppia?e quell'ampli l'ho trovato a 480 euro usato di 1 mese....
le 160€ la coppia è solo il wf
non c'è il kit completo prx , nel senso che li vendono separatamente ;
prx165-prx28-prn200.
il processore costa quasi quanto il tuo budget , quindi non sò !
l'abola usato a 480€ che modello è ?
di synthesis ci sono ,il modello base , limited e superlimited ....
per te basta il limited od il base ( p.s. considerando il budget , forse solo il base)
(06-03-2011, 21:04 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]mi ci stai facendo venire la fissazione con sti abola......non ne parlare più..........diciamo anche il base,ottimizzato x la medioalta,non mi dispiacerebbe......e l'orion a 6 canali lo metto a casa.....
ma cosa ci devi collegare ?
i tw ?
si,i tweeter................comunque il kit prx su ebay c'è......appena visto.....330euro....
(06-03-2011, 21:04 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si,i tweeter................comunque il kit prx su ebay c'è......appena visto.....330euro....
intendevo che li vendono separatamente
quella è un'offerta di un venditore ....se vedi c'è scritto "prx165 + prx28 + prn200"
(p.s. che poi tanta offerta non è ! ...."160€+90€+80€" ....330€ )
i coral monza , anche li vendono separatamente , mw 165,mt 25,mx20...
...ma c'è il kit : Coral MK165 (coral monza)
un kit PK165 non esiste .... in questo senso intendevo ....
p.s."
il mio pensiero è sempre la sorgente ,
se tramite l'adattatore ,non si interfaccia bene con l'amply
.......
...........
(08-03-2011, 05:10 )megane Ha scritto: [ -> ] (06-03-2011, 21:04 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si,i tweeter................comunque il kit prx su ebay c'è......appena visto.....330euro....
intendevo che li vendono separatamente
quella è un'offerta di un venditore ....se vedi c'è scritto "prx165 + prx28 + prn200"
(p.s. che poi tanta offerta non è ! ...."160€+90€+80€" ....330€ )
i coral monza , anche li vendono separatamente , mw 165,mt 25,mx20...
...ma c'è il kit : Coral MK165 (coral monza)
un kit PK165 non esiste .... in questo senso intendevo ....
p.s."
il mio pensiero è sempre la sorgente ,
se tramite l'adattatore ,non si interfaccia bene con l'amply .......
...........
va bè,almeno messi insieme ti fa risparmiare 30euro di spedizione....
gia avete finito con i consigli???ma sapete se nella punto evo c entra un 2 din e se fanno una mascherina???
ragazzi mi è arrivata la punto evo nuova e l'impianto di serie è pessimo....volevo chiedervi altri consigli visto che ho deciso di fare fronte e retro subito con un budget di 1000 euro compreso montaggio.
che mi consigliate??