Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuova macchina nuovo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
prima di tutto buona sera a tutti.
poi volevo chiedervi dei consigli....la prox settimana mi arriva la nuova punto evo sport, 3 porte quindi, e volevo montargli un impiantino discreto.
mi sono iscritto qui apposta per chiedervi cosa e dove comprare il tutto, a me interessa molto la qualità audio e riguardo il sub me ne basta uno piccolino, visto che non vado matto per i bassi, mi piace sentire la voce.
se per favore mi scrivete i modelli delle casse, amplificatori e sub che mi consigliate con i relativi prezzi ve ne sarei molto grato.
riguardo al budget io pensavo di comprare prima un amplificatore con le casse e dopo un altro ampli con il sub.meglio no??almeno posso spendere un pochino di piu...
buonasera a te.
dicci misica ascoltata,budget per il fronte,e se la sorgente è di serie,se non lo è dicci cosa monti.
cos'e la sorgente?se è lo stereo ho quello di serie.
ascolto musica italiana, hip hop, pop quasi tutti tranne hause hardcore tecno e robba simle.
il budget per il front è 700 euro...
aspetto notizie
(04-03-2011, 02:58 )jackpot Ha scritto: [ -> ]cos'e la sorgente?se è lo stereo ho quello di serie.
ascolto musica italiana, hip hop, pop quasi tutti tranne hause hardcore tecno e robba simle.
il budget per il front è 700 euro...
aspetto notizie

si,ok,ma lasci la sorgente di serie?
si lascio quello...
(04-03-2011, 06:09 )jackpot Ha scritto: [ -> ]si lascio quello...

lo sai vero,che le autooradio di serie non hanno le uscite rca per collegere gli ampli
si ma so anche che si possono montare dei processori alla sorgente originale in modo tale da avere l uscite rca, anche se so che non sara come una sorgente della pioner, ma mi accontento visto che non ho intenzione di andare a fare le gare ma voglio solo un impiantino discreto visto anche che non ho molti soldi.
quindi che ampli e casse mi consigliate???magari mi consigliereste anche un processore buono, se si chiama cosi....
mi dite anche un sub e l ampli per lui per il futuro??
grazie
quanto ti costa la modifica all'autoradio di serie?

50 euro circa...ma perche nessuno mi consiglia quello che ho chiesto???
Visto che vuoi una cosa di qualità lasciare l'autoradio di serie e montare un processore è un po un controsenso.
Ti consiglio di cambiarla. Come kit visti i generi opterei per un kit voce dell'audison o anche le tec6 accoppiate a gli mt23 della morel opportunamente filtrati. Come amplificatore potresti optare per un un bel old school qualitativo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6