(05-03-2011, 03:56 )megane Ha scritto: [ -> ] (05-03-2011, 02:38 )Sbo29 Ha scritto: [ -> ]il consiglio ke mi servirebbe è ke abbinamento fare..ke casse mi servirebbero x avere un buon compromesso tra le 2...cioè quale tipo di casse, con quale potenza ecc..sempre considerando ke io metto i twitter e il sub
le predisposizioni delle portiere anteriori quanto sono (cm) ?
13cm..
13cm..
[/quote]
Azz 13,per fare un bel lavoretto dovresti almeno portarle ad una misura per montare delle 16,5
Esistono delle riviste di car-audio??
(05-03-2011, 19:20 )Sbo29 Ha scritto: [ -> ]Esistono delle riviste di car-audio??
si si
(05-03-2011, 19:20 )Sbo29 Ha scritto: [ -> ]Esistono delle riviste di car-audio??
mi sembra che ne è rimasta solo una , prima erano 3 !
altre domande:
1- cosa ne dite del kit 3 vie Hertz - HSK163?
2- ke amplificatore mi consigliate per questo kit?
3- ke sub(con relativo ampli) mi consigliate da abbinare al kit per completare l'impianto?
Prova a seguire i consigli cmq... Ti è stato detto che un due vie + sub è più che sufficiente per fare del buon ascolto...
Io fossi in te prenderei l'hsk 165xl... Prova a guardare la recensione di Maxtaget nella sezione valutazione componenti, parla proprio di quel woofer. adesso te la posto:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=14636
In quanto all'ampli per il kit valuta un buon old school!! altrimenti sul nuovo dovresti investire un pò più di soldi...
In quanto al sub prova sempre a guardare l'hertz hx300, altrimenti un buon rainbow hammer...
Ah dimenticavo in casa hertz guarda tutte le nuove serie, quelle vecchie non sono granche a detta di tutti
io avevo intenzione di installare un 3 vie xkè la mia auto ha le sedi x le casse come in tutte le altre macchine cioè sulle portiere anteriori,nel posteriore xò la sede x gli altoparlanti sono hai lati del pianale superiore del baule e sono di dimensioni ridotte quindi con un 3 vie avrei messo i woffer e i twitter davanti mentre i midrage dietro nelle sedi di cui vi ho parlato..
(09-03-2011, 08:17 )Sbo29 Ha scritto: [ -> ]io avevo intenzione di installare un 3 vie xkè la mia auto ha le sedi x le casse come in tutte le altre macchine cioè sulle portiere anteriori,nel posteriore xò la sede x gli altoparlanti sono hai lati del pianale superiore del baule e sono di dimensioni ridotte quindi con un 3 vie avrei messo i woffer e i twitter davanti mentre i midrage dietro nelle sedi di cui vi ho parlato..
Verrebbe praticamente una schifezza. Scusami per la schiettezza ma mi vai a mettere l'altoparlante che riproduce le frequenze più delicate nel posteriore??
Lascia perdere il posteriore e investi i soldi per l'ampli sul due vie ant!!!
Prima però dovrai scegliere una sorgente... Quanto vuoi spendere per la sorgente???
per la sorgente pensavo a una pioneer 9300sd o 8300sd...cosa ne dici?