si in effetti passare da le tdk600 alle monza non ha senso, ho detto na cavolata...però con un budget di 80 euro meglio delle target non trovi, con 100/130 euro meglio delle monza/ morel tempo non trovi...poi se uno riesce ad arrivare a 200 euro le Hertz HSK v cone le consiglio vivamente..
(04-03-2011, 08:26 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Che conosci i mod non centra niente.Comunque non siamo in sezione vendita, ammesso che non ci sia il problema dei messaggi, c'è quello della sezione sbagliata.
(04-03-2011, 11:16 )Madness Ha scritto: [ -> ]Il regolamento dice che tra 3 messaggi puoi chiedere l'abilitazione alla vendita ai mod.
Che poi tu li conosca o no non lo so, penso che il regolamento sia lo stesso per tutti.
ma scusate un attimo, hanno deciso questo per tutelarsi nelle vendite, sono iscritto da 3 anni e questo non basta? e poi non pensate forse che ho gia chiesto l'autorizzazione, visti anche i miei topic in mercatino mesi fa? e poi l'utente sta cercando un ampli o no? io gle l'ho proposto tutto qui
Citazione:ma scusate un attimo, hanno deciso questo per tutelarsi nelle vendite, sono iscritto da 3 anni e questo non basta? e poi non pensate forse che ho gia chiesto l'autorizzazione, visti anche i miei topic in mercatino mesi fa? e poi l'utente sta cercando un ampli o no? io gle l'ho proposto tutto qui
Non ti stavo colpevolizzando del fatto di non aver raggiunto 300 post. Se hai gia l'autorizzazione è tutto ok.
Io parlo di questa regola:
11. E’ severamente vietato proporre materiale al di fuori del seguente mercatino. Esiste apposta questo servizio non è giusto sporcare il resto del forum con proposte dirette o in privato.
Giusto per correttezza verso gli altri utenti e per evitare che ci siano proposte di vendita anche da chi non ha raggiunto il 'traguardo' imposto.
Fine degli OT altrimenti sporchiamo il topic dell'amico.
ragazzi scusatemi se nn vi ho risposto ma sono stato impegnato, cmq eccomi qui allora le porte nn sono insonorizzate da me ma dalla casa e mai vorrò passare del catrame all'interno della mia macchina, vanno bene così il suono nn è male ma nn è molto pulito e soprattutto poco potente data la mancanza dell'amplificatore cmq io ho già un mio vecchio amplificatore che l'ho utilizzavo per il sub della pioneer di 250 watt è un majestic a due canali 180 watt max quindi 90 watt massimi per canale ma nn sono quanti ne siano rms, il bello è che ho conservato tutti i cavi sia di alimentazione che di segnale, solo che nn so se vada bene per queste due, oppure se debba cambiare anche i cavi che vanno dall'autoradio alle casse e questo a me scoccierebbe molto anzi mi farebbe tornare la voglia mettere le casse originali, per il resto passare il cavi dell'alimentazione alla batteria e dei segnali allo stereo e un giochetto da ragazzi.
grazie comunque per essere accorsi così in tanti per darmi delle risposte così esaistive.