cesco=cappellolo
skull91= ricciolo,anche se io lo conosciuto senza ricci
mi sorge un dubbio,se siete soli,chi vi ha fatto la foto hahaha
Purtroppo la cartella originale è di tela e andandola a resinare si sarebbe piegata perche rigidità 0. Comunque non ci sono problemi si chiude perfettamente i sedili scorrono e si aggangia alla portiera senza problemi. Per gli orientamenti vedo di dare un'aggiustata.
sta uscendo fuori qlks di veramente buono....continuate così.....
cesco ma i wf da 165 sono? in foto sembrano piu grandi.. quali wf userai? e con cosa gli amplificherai?
(07-03-2011, 00:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]cesco ma i wf da 165 sono? in foto sembrano piu grandi.. quali wf userai? e con cosa gli amplificherai?
Sono da 20. Gli sst-80 soundstream pilotati da un k202 in stereo a 1ohm. Se non mi soddisfa ci metto un k203.
OT
Ti ho fatto l'userbar la trovi nel topic.
fra la foto l ha fatta un altro ragazzo (alkimista) detto capello ,.,,,
cmq non vedo l ora di fare i lavori anche alla mito,,,,
lunedi sera altre foto XD
ahahha
perchè non provi dei wf tipo morel ? o hertz? sinceramente non mi sembrano molto qualitativi quelli da te elencati..
(07-03-2011, 02:48 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]perchè non provi dei wf tipo morel ? o hertz? sinceramente non mi sembrano molto qualitativi quelli da te elencati..
delle hertz qualcosa c'è che può fare per lui ...
ma , le morel non penso proprio .....
(07-03-2011, 02:48 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]perchè non provi dei wf tipo morel ? o hertz? sinceramente non mi sembrano molto qualitativi quelli da te elencati..
Qualitativi? Se volevo qualità non facevo mica il fronte da urlo
Non ti preoccupare non ho scelto i primi componenti a caso. E' una cosa studiata a puntino.
ah! ora capisco...vabbè aspettiamo le novità