(22-01-2012, 09:25 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ora impella le potre.. cosi come sono non me gusta..
Impossibile XD li ci manca ancora il pezzo forse che comprero non appena qualcuno mi mette 3 euro sulla postepay eheh
ovveroo? comunque scendi qui che le impelliamo insieme
ci ho preso la mano con la fintapelle
Bella realizzazione,come già detto impella le portiere e sarà un lavoro super
ciao cesco...inanzitutto bello l'impianto...poi vorrei porti una domanda...il cavi di alimentazione x ampli ecc. dove l'hai fatto passare per arrivare dal vano motore all'abitacolo ?
Grazie per i complimenti. Comunque come vedi in questa foto presa gentilmente da davide
http://desmond.imageshack.us/Himg221/sca...server=221&filename=24062011149.jpg&res=medium
puoi notare dove finisce il tubo bianco. Li c'è un tappo di gomma che puoi togliere senza problemi, e il cavo scende fin sotto i pedali. Quindi alzi la moquette di lato e fai passare sotto il battitacco fino al bagagliaio. Fino ad un 95mmq non dovresti avere problemi.
di passare passa vero un 95 mmq ma per favore non fare come me che con il 75 riesco a malamente ad aprire il baule posteriore.
(24-05-2012, 07:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]di passare passa vero un 95 mmq ma per favore non fare come me che con il 75 riesco a malamente ad aprire il baule posteriore.
Io con il 95 non ho avuto nessun problema ne a chiudere i battitacco, ne i sedili, ne il baule...
il battitacco si chiude bene solo che resta un pò gonfiato e viene un pò male ad aprire il baule
grazie mille comunque il cavo l'ho fatto passare dal gommino sotto il motorino del tergi visto ke non devo passare un cavo enorme...