Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: biamplificazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
dipende chi te li fa,e come te li fa........si parte da poche decine di euro alle oltre 200.....e viene fatto appositamente x i tuoi componenti.....se un giorno ti andrà di cambiare woofer,ne dovrai fare uno nuovo....è vero che un passivo ben fatto è superiore ad un attivo,ma x quanto riguarda la comodità,preferisco l'attivo....lo metto dove voglio.....infatti l'ho appena preso....:-)....sia il soundstream x05pro che i tweeter hertz space1.....ho trovato un negozio che sta chiudendo e mi ha fatto il prezzaccio.....:-)
e come ti sei trovato con il soundstream? adesso spero che max mi dica che l'ads non l'abbia venduto perchè così lo prendo io!!
mi pare che non l'ha venduto.........cmq ancora non lo so....me li ha spediti entrambi stamattina....domani o dopodomani arrivano....il crossover lo ha pure max.....lo dovevo prendere da lui,ma poi ho avuto l'opportunità di fare un affare,e non ho più potuto.....e ora a qst prezzo non potevo rifiutare....Big Grin....cmq me l'aveva consigliato lui....l'ha provato e va molto bene....poi x quello che costa,che vuoi di più?
eh mi ha detto che già un'altro prima di me gli aveva fatto un'offerta, spero lasci così me lo faccio. Insieme a quello se riesco anche crox e distributore di masse che mi manca! risparmio un mucchio di tempo per i cross e mi godo un bel old school molto apprezzato dai dati che si trovano online!
molto ben apprezzato?è fantastico quell'amplif..............uno dei migliori 4 canali mai fatti,in medio alta è fantastico.........
Pagine: 1 2