Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: K201 o VR209?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una valutazione,al momento il mio fronte è costituito da hertz ml165 e ml28,amplificati rispettivamente da vr209/wf e vr203/tw.
Volevo provare a passare lo stegk201 (che al momento pilota il sub) sui wf al posto del 209,che ne pensate?
In linea di massima quali sono le differenze sostanziali?
Quali pregi e difetti?
Grazie a tutti in anticipoShy
dovresti provarli e recensire tu..................hihihi....Big Grin....sono ben gradite le recensioni.....quindi su,mettiti al lavoro....e facci sapere....Big Grin
Niente meglio del tuo orecchio può dirti cosa ti piace di più!!Wink
Visto che provare non ti costa nulla, ti consiglio di fare questa piccola prova e poi naturalmente raccontaci le tue impressioni.
Fai la prova che interessaBig Grin
Anche se secondo me l'audison potrebbe essere un po piu audiophile...
Certo ragazzi,avete assolutamente ragione.Purtroppo sono molto impegnato su diversi fronti, (lavoro,partite,allenamenti e lavori extra nei week end).. e da un pò che voglio fare questa prova,appena riesco a ritagliarmi un pomeriggio mi dedicherò a questo.
Nel mentre mi interessavano opinioni di chi magari ha già messo a confronto i suddetti ampli in questa configurazioneShy
bè,hai fatto la prova?
(16-03-2011, 22:51 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]bè,hai fatto la prova?

Non ho ancora trovato il tempo,mille lavori da fareSad
Spero questo week di farcelaDodgy
il calore e la raffinatezza di un vr209 in gamma media te la sogni col k2/01. Provare per credere.
(10-03-2011, 05:08 )bioss Ha scritto: [ -> ]Certo ragazzi,avete assolutamente ragione.Purtroppo sono molto impegnato su diversi fronti, (lavoro,partite,allenamenti e lavori extra nei week end).. e da un pò che voglio fare questa prova,appena riesco a ritagliarmi un pomeriggio mi dedicherò a questo.
Nel mentre mi interessavano opinioni di chi magari ha già messo a confronto i suddetti ampli in questa configurazioneShy

Magari fammi uno squillo quando fai questa prova! Wink
(23-03-2011, 03:50 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]
(10-03-2011, 05:08 )bioss Ha scritto: [ -> ]Certo ragazzi,avete assolutamente ragione.Purtroppo sono molto impegnato su diversi fronti, (lavoro,partite,allenamenti e lavori extra nei week end).. e da un pò che voglio fare questa prova,appena riesco a ritagliarmi un pomeriggio mi dedicherò a questo.

Magari fammi uno squillo quando fai questa prova! Wink

Certo Ale, avevo già pensato di coinvolgerti così già che ci siamo proviamo anche il k sul tuo monacorWink

Pagine: 1 2