Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sezione fa e sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,prima di iniziare mi presento.il mio nome e Francesco e vorrei iniziare un nuovo impiantino sulla mia megane

Prima di far la domanda vorrei precisare che la mia megane e una cabrio e che lo spazio a disposizione nel baule e limitato quindi devo per forza utilizzare un doppiofondo alto circa 20cm al suo interno ci dovrà stare anche la cassa sub.Preferisco i tagli in attivo in quanto l impianto Sara montato,tarato e ascoltato da me e sono conscio dei problemi che può dare tale soluzione.

Ora posso partire,per il vorrei sfruttare le predisposizioni originali.ho già acquistato delle tasche per alloggiare un wf da 165 mentre i tw saranno posizionai sul cruscotto.per quest ultimi ho pensato a degli ap 30mm in quanto riuscirei ad installarli con un ottima resa estetica e senza la retina originale.ascolto un Po di tutto ma prediligo il rock.

Sezione sub:nulla di gigantesco,pensavo ad un 25 in cassa chiusa che si sposi bene con si abbini con il resto

Per ora ho2 ampli pg xenon(200.2. E 200.4) ,sorgente alpine IVA 502r

Budget per fa e sub pari a 500 euro quindi SQL entry level

Ps;ho visto un kit composto da wf morel Dotech + tw elate (usati) e sub motel
Ultimo sc10(nuovo).pensate possano fare al caso mio?

Ovviamente insonorizzazione e cavi adatti Smile
Ciao e benvenuto Wink ...
tralasciando le altre cose , ma essendo una cabrio il bagagliaio comè composto , è chiuso rispetto all'abitacolo ? o comunque sfocia da qualche parte ....
ottima osservazione e domanda dario........Big Grin
Si,e tipo una berlina a 4porte quindi paratia dietro ai sedili.
Si , ma con la cappotta chiusa , avresti il sub sotto la cappotta ?
e di sopra , invece del pannello , c'è la carrozzeria .....
(11-03-2011, 02:33 )megane Ha scritto: [ -> ]Si , ma con la cappotta chiusa , avresti il sub sotto la cappotta ?
e di sopra , invece del pannello , c'è la carrozzeria .....
Si,il tetto in vetro quando si richiude finisce nel baule.a livello audio può dar qualche problema?