Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
tanto la qualità delle cm200 non è molta...quindi come detto da cesco,prenderei un buon 2 canali tipo il k2 02 e le farei stare a 2ohm....che poi non è che cambia il mondo....puoi anche metterle a 8ohm,che sempre cm200 sono....sono nate x suonare forte....con qst non voglio dire che non hai pulizia del suono ecc.....io ho fatto la tua stessa pensata....ho messo 2 pm203 a sportello con mid e tweeter....si sente molto bene....ma la vera qualità,scena sonora,ecc,sono altre.....
(14-03-2011, 16:31 )Yuriground Ha scritto: [ -> ]Pensavo fosse migliore, non so consigliatemi voi, lo steg mi sembra buono...

Lo Steg è un buon amplificatore.
Dipende da come vuoi che suoni la tua auto.
Suono morbido? Asciutto? Lo Steg è abbastanza asciutto come basso.
Ce ne sono altri con un basso più caldo e avvolgente...è questione di gusti, ma resta un ottimo amplificatore.
Questo ampli invece c
QuesTo' ampli invece come va?

SOUNDSTREAM PX 4.580 AMPLIFICATORE PER AUTO 4 CANALI
(16-03-2011, 07:23 )Yuriground Ha scritto: [ -> ]Questo ampli invece c
QuesTo' ampli invece come va?

SOUNDSTREAM PX 4.580 AMPLIFICATORE PER AUTO 4 CANALI

Hai un PM
Ho risposto al pm, pero mi connetto con il Cell, quindi è un Po complicata la situazione,che amoli cmnq??
io prenderei lo steg a occhi chiusi.
Non sono permessi link a siti esterni di vendita on line, postate gentilmente il modello del prodotto che state valutando senza ricorrere ai link.

Wink
Ragazzi un consiglio, per le casse prendo lo steg
Per i tw mi sono tolto lo zapco,e vorrei vedere un nuovo ampli...
Ho pensato ad un mtx rt2400.. Che ne dite?
Oppure un altro steg?
Ragazzi come andrà quel mtx? È di un ragazzo del forum, per i miei pt382 non è buono?
penso di si.. lo steg per i tw no!
Pagine: 1 2 3