14-03-2011, 22:17
15-03-2011, 00:56
Questa è una delle mie più grandi passioni
Mi diletto con il mio cane nella cerca del prezioso tubero
Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare a questo bellissimo "sport" causa troppi impegni, univ, CAR AUDIO!!!
Mi diletto con il mio cane nella cerca del prezioso tubero
Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare a questo bellissimo "sport" causa troppi impegni, univ, CAR AUDIO!!!
15-03-2011, 03:00
Beh, come passioni principali:
auto
moto (principalmente sportive)
impianti audio (car - home - professional... Tutto quel che suona insomma )
nuoto
sci
meccanica
le tirate in auto valgono come passione? XD
drifting sulla neve
tiro al bersaglio con pistola
kung fu hung gar (@ Forno: grande!!)
fotografia
fotomontaggio e fotoritocco
pc e videogiochi in genere
auto
moto (principalmente sportive)
impianti audio (car - home - professional... Tutto quel che suona insomma )
nuoto
sci
meccanica
le tirate in auto valgono come passione? XD
drifting sulla neve
tiro al bersaglio con pistola
kung fu hung gar (@ Forno: grande!!)
fotografia
fotomontaggio e fotoritocco
pc e videogiochi in genere
15-03-2011, 03:51
musica in ogni suo utlilizzo, il calcio... sono un grande tifoso del parma, riparazioni di pc e giocare a pro evolution soccer...
15-03-2011, 04:07
(14-03-2011, 22:17 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]w juve sempre e aggiungo oltre calcio e palestra....videogiochi.....pro evolution su tutto...............bravo , sei pure juventino.... ci avrei giurato
15-03-2011, 07:17
Prima mia grandissima passione che purtroppo sto un po trascurando causa studio sono i videogiochi e al contrario di luigi, quasi tutti mi piacciono tranne gli RPG e in particolare odio FF. Preferisco COD come l'amico nsajuve, anzi se sei sul live possiamo giocare
Altra grande passione abbandonata è la nobile arte. Sono stato anche campione pugliese pesi medi 75kg. Ho finito la carriera senza neanche una sconfitta
E ora vivo di car audio e pc
PS: questo non dovrei dirlo, ma come passione avevo il warez. Non vi spiego cos'è cercatelo
Altra grande passione abbandonata è la nobile arte. Sono stato anche campione pugliese pesi medi 75kg. Ho finito la carriera senza neanche una sconfitta
PS: questo non dovrei dirlo, ma come passione avevo il warez. Non vi spiego cos'è cercatelo
15-03-2011, 08:14
(15-03-2011, 07:17 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Prima mia grandissima passione che purtroppo sto un po trascurando causa studio sono i videogiochi e al contrario di luigi, quasi tutti mi piacciono tranne gli RPG e in particolare odio FF. Preferisco COD come l'amico nsajuve, anzi se sei sul live possiamo giocaresul pc ho provato black ops......ma secondo me è davvero una schifezza.....fatto davvero male e per noente fluido (come hardware non sto messo troppo male quindi escludo che sia il pc la causa.....ho un i7-740qm come processore e una nvidia gt425 come s.v. che non sarà il massimo, ma da le sue soddisfazioni....e crysys con tutto al massimo lo fa girare senza problemi...)
alternative (non sostituti!) ad un buon final fantasy per me potrebbero essere uncharted (il più vicino ad uno sparatutto che posso digerire con piacere) o assassin's creed...god of war...dark siders.........
ma perchè odi gli rpg? quali FF hai provato che ti hanno dato una cosi' brutta impressione..?
PS: u frà perchè hai lasciato la "nobil arte"???
15-03-2011, 08:53
I miei:
Telefonia...abbanodonato
Ciclismo...abbandonato
Car audio!
OT: Ragazzi provate Bulletstorm, che è arrivato da pochi giorni e già che siete provate anche Crysis 2 beta e Super maet boy
Telefonia...abbanodonato
Ciclismo...abbandonato
Car audio!
OT: Ragazzi provate Bulletstorm, che è arrivato da pochi giorni e già che siete provate anche Crysis 2 beta e Super maet boy
15-03-2011, 09:06
In ordine più o meno cronologico dai 16/17 anni ad oggi:
Computer: ho iniziato con l'MS-DOS 3.0 ed oggi stiamo a Win7 Professional.
Pallavolo: Sono arrivato ad una panchina di serie D, poi abbandonato causa trasferimento lavoro.
Pattinaggio in linea freestyle/Half Pipe: abbandonato da almeno 13 anni per il motivo di cui sopra.
Moto: Iniziato con una xt 600 tenerè quasi 15 anni fa, oggi ho 150 Cv in garage purtroppo fermi da tempo causa famiglia.
Oggi la mia più gande passione... beh, ha 3 anni e 1/2 e si chiama Giulia...
Pallavolo: Sono arrivato ad una panchina di serie D, poi abbandonato causa trasferimento lavoro.
Pattinaggio in linea freestyle/Half Pipe: abbandonato da almeno 13 anni per il motivo di cui sopra.
Moto: Iniziato con una xt 600 tenerè quasi 15 anni fa, oggi ho 150 Cv in garage purtroppo fermi da tempo causa famiglia.
15-03-2011, 10:38
(15-03-2011, 09:06 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]In ordine più o meno cronologico dai 16/17 anni ad oggi:auguri per il tuo piccolo grande orgoglio mark
PS: beato te che quei 150cv ce li hai anche se fermi.....io smanio per averne anche mezzo e zoppo xD
la cosa più brutta è essere appassionato per qualcosa e sapere di non poterla avere......uff però mi consola molto bene la musica