13-03-2011, 23:38
14-03-2011, 01:08
Macchine radiocomandate a scoppio in scala 1/8,facciamo un campionato,siamo una trentina di appossionati,e adesso c'ho aggiunto pure il car audio
[attachment=375]
[attachment=375]
14-03-2011, 01:59
bella bella
14-03-2011, 03:20
Fino a quando ero minorenne la pesca..praticamente dai 6 ai 17 anni..al mare, sia da scoglio sia un po fuori con il gommone...
Ora a parte il car audio non ho passione, se non la palestra con l'integrazione sia alimentare che non.
Ora a parte il car audio non ho passione, se non la palestra con l'integrazione sia alimentare che non.
14-03-2011, 05:23
io pratico 4 discipline di arti marziali oramai da un pò di tempo wing chun, jit kun do, kali, mai tay, e mi impegnano circa 10 ore settimanali
14-03-2011, 05:58
Pesca, agonista Fipsas per tanti anni. ormai abbandonato.
Boxe e thai, praticate per molti anni. ormai abbandonato.
Cucina. questa l'abbandonerò il giorno che passo allo stato orizzontale e freddo.
Boxe e thai, praticate per molti anni. ormai abbandonato.
Cucina. questa l'abbandonerò il giorno che passo allo stato orizzontale e freddo.
14-03-2011, 06:53
calcio e palestra......................
14-03-2011, 08:11
max la pesca non me la potevi abbandonare!!! e rilassante se fatta a livelli da dilettante..
14-03-2011, 08:36
bhe a parte il car audio, l'home entertainment
ho in progetto una bella saletta cinema con VPC Full HD e 3D.....amo il cinema e i film, e ho un bell'archivio sul mio hard disk esterno
la Play Station rigorosamente in funzione con Final Fantasy (soprattutto sul pc emulando i vecchi VII e a breve l' VIII) o in generale RPG decenti
mi piace la buona musica e mi piace improvvisarci su con la chitarra qualche volta (quando ho voglia di "dissacrare" un mito...vedi ray charles...vedi clapton...markino knopfler......oppure improvvisarmi un piccolo David Gilmour (magari!!!)
poi mi piace (nonostante odio il mare e l'estate perchè odio il sudore dell'estate e il salato del mare) la pesca subaquea, ereditata da mio padre (anche con la canna non mi dispiace per niente, ma è meno emozionante IMHO)
tuning in generale....qualsiasi cosa mi passa fra le mani....mi piace renderla davvero mia
leggere Dylan Dog eheheheh un capolavoro di fumetto davvero! anzi riduttivo definirlo "solo un fumetto" !!!
Motociclismo e Drifting
mi piace il tiro di precisione con il fucile.....
insomma.....raga di hobby ne ho a buttare eheheheheh ^_^
ho in progetto una bella saletta cinema con VPC Full HD e 3D.....amo il cinema e i film, e ho un bell'archivio sul mio hard disk esterno
la Play Station rigorosamente in funzione con Final Fantasy (soprattutto sul pc emulando i vecchi VII e a breve l' VIII) o in generale RPG decenti
mi piace la buona musica e mi piace improvvisarci su con la chitarra qualche volta (quando ho voglia di "dissacrare" un mito...vedi ray charles...vedi clapton...markino knopfler......oppure improvvisarmi un piccolo David Gilmour (magari!!!)
poi mi piace (nonostante odio il mare e l'estate perchè odio il sudore dell'estate e il salato del mare) la pesca subaquea, ereditata da mio padre (anche con la canna non mi dispiace per niente, ma è meno emozionante IMHO)
tuning in generale....qualsiasi cosa mi passa fra le mani....mi piace renderla davvero mia
leggere Dylan Dog eheheheh un capolavoro di fumetto davvero! anzi riduttivo definirlo "solo un fumetto" !!!
Motociclismo e Drifting
mi piace il tiro di precisione con il fucile.....
insomma.....raga di hobby ne ho a buttare eheheheheh ^_^
14-03-2011, 21:29
Io invece , Gaming.... COD Modern Warfare... addirittura a casa mia ci sono dei tornei..
E tutto quello che riguarda i computer....
E poi il calcio ovviamente , si vada dal nickname
E tutto quello che riguarda i computer....
E poi il calcio ovviamente , si vada dal nickname