Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie, con gia un buon crox
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sapete indicarmi un 2 vie, che abbia un buon crossover? nn so farmeli da solo e in umbria nn trovo che sia competente e me li faccia!!!

Sorgente jvc 840
ampli fa pg m50

spesa, massimo 300 euro, valutanto anche l'usato.

Musica ascoltata, tutto diaciamo con prevalenza di voci e pop.
A me piace molto il kit hsk 165 xl,le ho sentite e mi sono piaciute molto,e piùo meno sono intorno al tuo budget
il crossover originali puo darmi soddisfazioni? le esb 6000 come sono? le tec sq6? semppre in accoppiata al loro crossover
prova le audison voce k6 sono ottime anche per il tipo di musica che ascolti e con il budget ci siamo ansi se cerchi le trovi anche a meno
le voce si trovano anche a 240euro...le hsk165xl ci vogliono 300euro...che è cmq il tuo budget...io ho ascoltato il kit voce e l'hsk165l....meglio il voce...ma l'hsk165XL,dovrebbe essere leggermente superiore soprattutto nella mediobassa...cm tweeter non lo so....xkè nel kit xl c'è l'ht28....mentre io ho sentito la differenza tra il voce e l'ht25....anche qui molto meglio il voce....
ALLORA PREndo il voce e risparmio, l'hertz si trova a 330... sono quasi 100 euro
guarda io li ho sentiti tutti e due e ti posso garantire che sono nettamente superiori poi fai conto che e' un kit abbastanza nuovo e valgono molto di piu' di quello che costano
ripeto,non so la differenza con il kit xl,ma rispetto al kit l,molto meglio i voce...poi costano di meno,e quei 60/70euro di differenza con il kit xl,potresti investirli x il kit insonorizzante...montali come si deve e ti diverti....
pienamente d'accordo
montali come si deve, cosa vuol dire? ho gia insonorizzatoSmile pero solo con il buty perche max nn ha la brax e altrove nn si trova...
Pagine: 1 2 3