Vi scrivo per conto di un'amico che sta montando come tweeter i technology ls 29 neo e come woofer i Technology LS185,il tutto tagliato in attivo da sorgente e ampli.per i woofer utilizzerebbe l'audison lrx 2.9 che già possiede e per i tweeter vorrebbe montare un phoenix gold m25.Fin qui mi sebra tutto ok.e che dire ottimi componenti se non favolosi!.C'è un però;ha una seconda soluzione per risparmiarsi un'amplificatore(ad un prezzo eccezzionale e rimanendo sul nuovo) di mettere un thesis th4 per pilotare il tutto.A questo punto lascio la parola a voi esperti quale potrebbe essere la soluzione migliore visto che l'indecisione è tanta...e aggiungo che l'impianto è progettato per andare in gara.
Grazie a tutti coloro che risponderanno
(17-03-2011, 03:06 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Vi scrivo per conto di un'amico che sta montando come tweeter i technology ls 29 neo e come woofer i Technology LS185,il tutto tagliato in attivo da sorgente e ampli.per i woofer utilizzerebbe l'audison lrx 2.9 che già possiede e per i tweeter vorrebbe montare un phoenix gold m25.Fin qui mi sebra tutto ok.e che dire ottimi componenti se non favolosi!.C'è un però;ha una seconda soluzione per risparmiarsi un'amplificatore(ad un prezzo eccezzionale e rimanendo sul nuovo) di mettere un thesis th4 per pilotare il tutto.A questo punto lascio la parola a voi esperti quale potrebbe essere la soluzione migliore visto che l'indecisione è tanta...e aggiungo che l'impianto è progettato per andare in gara.
l'audison lrx 2.9 non è favoloso come gli LS , già con il th4 ci siamo .....digli che lrx 2.9 è inferiore agli LS .....
gli LS185 sono in porta o in cassachiusa(sempre in porta) ?
orientati ?
Grazie Megane riferirò.per gli ls185 si andrà ricostruita la predisposizione e messi in cassa chiusa e leggermente orientati verso l'alto e verso l'ascoltatore per intenderci.
Ho sbagliato i tweeter sono gli ls29 e basta no i (neo)quindi orientati all'ascolto.
litri della cassa ?
gli LS 29 ...senza neo , azz
fammeli provare con gli Abolini ...
(17-03-2011, 10:26 )megane Ha scritto: [ -> ]litri della cassa ?
gli LS 29 ...senza neo , azz fammeli provare con gli Abolini ...
Per i litri della cassa non saprei dirti,considerando però che il lavoro lo farà un esperto professionista lo saprà lui.
Gli abola sono ottimi ampli complimenti
se il mio amico me li presta sarò lieto di farteli provare quando vuoi
azz....vedo che hai l'abola synthesis per gli ls29 neo.Come si sposano queste due meraviglie?
Alla fine abbiamo optato per il TH,speriamo che vada alla grande con quei componenti!!!
(17-03-2011, 10:00 )megane Ha scritto: [ -> ] (17-03-2011, 03:06 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Vi scrivo per conto di un'amico che sta montando come tweeter i technology ls 29 neo e come woofer i Technology LS185,il tutto tagliato in attivo da sorgente e ampli.per i woofer utilizzerebbe l'audison lrx 2.9 che già possiede e per i tweeter vorrebbe montare un phoenix gold m25.Fin qui mi sebra tutto ok.e che dire ottimi componenti se non favolosi!.C'è un però;ha una seconda soluzione per risparmiarsi un'amplificatore(ad un prezzo eccezzionale e rimanendo sul nuovo) di mettere un thesis th4 per pilotare il tutto.A questo punto lascio la parola a voi esperti quale potrebbe essere la soluzione migliore visto che l'indecisione è tanta...e aggiungo che l'impianto è progettato per andare in gara.
l'audison lrx 2.9 non è favoloso come gli LS , già con il th4 ci siamo .....digli che lrx 2.9 è inferiore agli LS .....
orientati ?
Se l'rx 2.9 è l'ultima serie quella nera non è da buttare, anzi, è un ottimo amplificatore, l'ho avuto e provato e sinceramente non è di qualità così bassa!!!!
Se fossi stato io per risparmiare avrei preso un lrx 2.4 da abbinare ai tweeter...
Si è l'ultima serie,infatti è un'ottimo amplificatore,potenza e qualità non gli mancano.Per i tweeter si era pensato in un primo momento di prendere un phoenix gold ms275 poi è capitata questa offerta del TH4!!!
(26-03-2011, 21:21 )basi725 Ha scritto: [ -> ] (17-03-2011, 10:00 )megane Ha scritto: [ -> ] (17-03-2011, 03:06 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Vi scrivo per conto di un'amico che sta montando come tweeter i technology ls 29 neo e come woofer i Technology LS185,il tutto tagliato in attivo da sorgente e ampli.per i woofer utilizzerebbe l'audison lrx 2.9 che già possiede e per i tweeter vorrebbe montare un phoenix gold m25.Fin qui mi sebra tutto ok.e che dire ottimi componenti se non favolosi!.C'è un però;ha una seconda soluzione per risparmiarsi un'amplificatore(ad un prezzo eccezzionale e rimanendo sul nuovo) di mettere un thesis th4 per pilotare il tutto.A questo punto lascio la parola a voi esperti quale potrebbe essere la soluzione migliore visto che l'indecisione è tanta...e aggiungo che l'impianto è progettato per andare in gara.
orientati ?
Se l'rx 2.9 è l'ultima serie quella nera non è da buttare, anzi, è un ottimo amplificatore, l'ho avuto e provato e sinceramente non è di qualità così bassa!!!!
Se fossi stato io per risparmiare avrei preso un lrx 2.4 da abbinare ai tweeter...
E tu metteresti un lrx 2.4 sugli ls29
(senza neo )
Quei tw meritano di piu' , non che l'lrx2.4 fà schifo ...ma non è neanche cosi' eccezzionale da affiancare al signor maestà LS29