Raga il mio amico dovrebbe comprare un kit a 2 vie per la sua twingo(ultima serie). Lui ascolta maggiormente deep house,dance anni 90; il kit suonerà inzialmente solo con la sorgente che è un pioneer DEH-5200SD e poi più in la verrà amplificato a dovere. Budget 150 euro, noi avevamo penstato a un kit impact pg66, morel tempo 6 oppure coral monza mk 165.... voi cosa ci consigliate anche grazie alla vostra esperienza, grazie in anticipo
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
impact no......tra morel tempo e coral,siamo li....è solo questione di gusti....ma entrambi sono ottimi kit...
guarda..parto dal presupposto che dici che tra poco tempo sarà amplificato a dovere...
detto questo lascerei perdere..impact..coral e morel...e magari con 40€ in più prenderei un kit hsk 165 della hertz...che non ha niente a che vedere con quelli citati prima...superiore ampliamente..
40euro?il tempo 6 costa 100euro....l'hsk165l 200euro....
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
...il doppio....se arriva a 200euro,xkè no,meglio l'hertz sicuramente....
be certo io parto dal presupposto che lui ha 150€ di budget....ecco perchè....
ah......allora sono pienamente d'accordo con te....
per il genere che ascolta il tuo amico il kit impact va bene, sono altoparlanti veloci con una buona discesa in frequenza, inutile dirti che fino a che non metterai un ampli il risultato sara' molto ma molto scarso, un sub sarebbe il completamento ideale.
(27-03-2011, 01:52 )paco Ha scritto: [ -> ]per il genere che ascolta il tuo amico il kit impact va bene, sono altoparlanti veloci con una buona discesa in frequenza, inutile dirti che fino a che non metterai un ampli il risultato sara' molto ma molto scarso, un sub sarebbe il completamento ideale.
Quoto, per il genere ascoltato impact va bene, ho avuto la serie superiore (RGW6638.S) e il kit era molto valido anche se di una fascia di prezzo superiore, comunque il mio consiglio è di aggiungere 50 euro al budget e prendere l'hertz hsk 165 che è un ottimo kit due vie!!!
Io ho avuto modo di ascoltare le esk 165 nuova versione, diciamo che non è male buon punch da parte dei woofer. Io ho il kit morel tempo 6 e devo dire che qualitativamente magari è un pochino maggiore all' esk... Certo se hai soldi hsk senza dubbi!!!!!
Come già ti hanno consigliato,con qualcosina in più prenderei il kit esk 165,ma sappi che senza un'amplificazione a dovere non li sfrutterai come si deve quei componenti,se poi vuoi amplificare in un secondo momento va bene