Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET PROFESSIONISTIDELSUONO!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(19-03-2011, 00:24 )stickerland_it Ha scritto: [ -> ]
(19-03-2011, 00:19 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Da rompi OO DOC vi chiedo, se si sa qualcosa per gli adesivi? Angel

Ciao, giusta osservazione, provvediamo subito .... saluti giovanni

Non posso che quotare THETEK! Siete fantastici Big GrinBig GrinBig Grin

Grazie di tutto quello che avete fatto e che farete! Tongue
up ragazzi! guardate le novità!!!

dai che ci ritroviamo a rimini!!
BelliTongue domani io e cesco faremo l'ordineTongue
Acquisto della felpa , fatto! appena arriva vi mostro le foto reali Big Grin
Ma tu non hai il fisico.......... Tongue
io preso polo adesivi e portachiavi!! lol Big Grin
3 felpe sono in arrivo a foggia Big Grin
scusate l'ignoranza.. come faccio ad acquistare le felpe? gli adesivi? non vedo nnt...Sad
e per le spese di spedizione?
(18-03-2011, 20:52 )Forno Ha scritto: [ -> ]per acquistare i gadget non dovete fare altro che cliccare QUI ---> Ordine Merchandising Professionisti del Suono registrarvi al sito in modo da inserire i vostri dati (nome cognome e indirizzo di spedizione) e poi scegliere il vostro gadget preferito e la vostra personalizzazione preferita!!!
Automaticamente vi arriverà tutti i dati per effettuare il pagamento! Insomma è semplicissimo!

ps. fatelo prima possibile cosi ci incontriamo al my special sponsorizzati!!!!!

rileggi attentamente Smile
(22-03-2011, 01:58 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma tu non hai il fisico.......... Tongue

eh eh!! questo lo dici tu! non sono grosso ma sto molto bene TongueTongueTongue... mica come te, pompatone!!! TongueTongueTongueBig GrinBig GrinBig Grin
(22-03-2011, 01:58 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma tu non hai il fisico.......... Tongue

eh eh!! questo lo dici tu! non sono grosso ma sto molto bene TongueTongueTongue... mica come te, pompatone!!! TongueTongueTongueBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3 4 5