14-04-2011, 18:25
14-04-2011, 18:40
(14-04-2011, 18:25 )patrick7884 Ha scritto: [ -> ]ho appena provato a staccare le rca dalla sorgente, e non ci fa più, quindi dite che è la sorgente?
è probabile, ma potrebbero essere anche altre cose, come ad esempio gli rca stessi. dovresti fare la prova del nove provando l'impianto con un'altra sorgente così ti toglierai il dubbio se è una questione di sorgente o meno.
14-04-2011, 18:50
appena aperta la radio e rimosso il lettore, la saldatura a stagno sulla massa degli rca è ossidata, ora rimuovo il vecchio stagno e la rifaccio nuova
14-04-2011, 20:02
ho trovato la fonte reale del problema: ho l'rca che va dal crossover attivo x05 o il crossover attivo stesso, l'rca l'ho fatto io corto quindi puo darsi!
ecco la fine dell'esodo, i guadagni del crossover devono stare al massimo, se abbasso i guadagni da filtro sento il fischio del motore, probabilmente perchè non sara altro che un resistore variabile con un piccolo ciruitino che abbassa il voltaggio
ecco la fine dell'esodo, i guadagni del crossover devono stare al massimo, se abbasso i guadagni da filtro sento il fischio del motore, probabilmente perchè non sara altro che un resistore variabile con un piccolo ciruitino che abbassa il voltaggio