ragazzi dopo varie prove ho filtrato con delle resistenze i miei tec tlp 6 hs ma ho capito che non fanno per me, adesso , vorrei un vostro consiglio su cosa mettere al posto dei miei tec che metterò a disparte ( sono nuovi peccato) cioè mi consigliate qualche mid woofer da mettere in portiera nella predisposizione originale magari mettendo qualche adattatore autocostruito in mdf che suoni forte e senza distorsioni l'ampli con cui li alimenterò è un dragster dab2340 vorrei mettere dei bei wooferoni da 20 cm tipo ciare o sp audio poi ditemi voi io non miro per lo piu alla pulizia ma alla pressione sonora grazie mille ragazzi
Dipende sempre dal budget.
Se posso dirlo sp audio li lascerei sullo scaffale.
con il dragster vuoi evitare distorsioni?? mmm
poi un altra cosa ragazzi originali la mia macchina monta dei 165mm nella lamiera dello sportelo ma il pannnello compre l'altoparlante cioè fra telaio dvè è alloggiato il woofer e il pannello ci sono 10 cm...ora non so se posso proprio mettere dei 20 cm devo per forza fare le taske??
ma le tec sono le spl6 hs?quelle con bobina da 38 e che reggono 150watt?sono bei woofer....ma se non ti soddisfano,mi sa che è l'amplif che va cambiato....
posta delle foto.. cosi vediamo.. comunque anche secondo me è l'ampli..
allora grazie per le risposte ma l'ampli sta pilotando 2 tweter boshman mm6 e 4 woofer 2 coppie di tec tpl6 hs e 2 woofer avc 125 rms tutto ruona xfettamente tranne il tec che alle alte potenze e tagliate dal ampli in hp e damma radio hpa 125 mhz gracchiano non per basso ma per voce
(20-03-2011, 23:04 )gigispl Ha scritto: [ -> ]allora grazie per le risposte ma l'ampli sta pilotando 2 tweter boshman mm6 e 4 woofer 2 coppie di tec tpl6 hs e 2 woofer avc 125 rms tutto ruona xfettamente tranne il tec che alle alte potenze e tagliate dal ampli in hp e damma radio hpa 125 mhz gracchiano non per basso ma per voce
Ma stai usando 2 woofer diversi???
(20-03-2011, 23:04 )gigispl Ha scritto: [ -> ]allora grazie per le risposte ma l'ampli sta pilotando 2 tweter boshman mm6 e 4 woofer 2 coppie di tec tpl6 hs e 2 woofer avc 125 rms tutto ruona xfettamente tranne il tec che alle alte potenze e tagliate dal ampli in hp e damma radio hpa 125 mhz gracchiano non per basso ma per voce
Ma stai usando due woofer diversi?
si fra anteriore e posteriore si 2 woofer diversi dietro neppure le volevo mettere e una macchina 3 porte è tutto in predisposizione originale non volevo troppo modificare la macchina visto che o cambiali per i prossimi 5 anni hahaha volevo prima godermela un pò ma anche fargli un impianto decente ora i tec sono ottimi prodotti ma non so perche nella mia macchina valgono molto meno di 2 woofer economici che ho montato al posteriore e che suonano con lo stesso ampli
sta tutto nella taratura,nell'installazione e nell'amplificazione....ricordatelo...xkè x ora non provi a togliere i woofer dietro e tieni solo l'anteriore magari facendo l'insonorizzazione e una buona taratura?avresti molte soddisfazioni da quei woofer....
[attachment=397]
sono qst le tue tec?