Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: lil john throw it up bass boost in alta qualita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(24-03-2011, 00:17 )Forno Ha scritto: [ -> ]thetek non credo che prison si sia fatto problemi... penso sia soltanto una riflessione sulla qualità degli mp3! Smile

si si no problem Big Grin

per quanto riguarda la canzone, gia la versione originale ti fa tremare l'auto, qusta te la smonta completamente Big Grin

ma ci mancherebbe tetek! la mia era una considerazione sugli mp3! poi se il brano postato è davvero di qualità ben venga! grazie!
Il basso è devastante....faccio tremare tutta la casa Big Grin
Noto però che la traccia si sente molto piano rispetto le altre, sembra "ovattata"...non è di certo molto qualitativa.
(24-03-2011, 21:49 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Il basso è devastante....faccio tremare tutta la casa Big Grin
Noto però che la traccia si sente molto piano rispetto le altre, sembra "ovattata"...non è di certo molto qualitativa.

basta leggere la descrizione del video su youtube, c'è anche la vesione scaricabile e in poche parole, ha "abbassato" la voce e aumentato i bassi
Non avevo notato la descrizione...Blush
Pagine: 1 2