Ciao a tutti voi ragazzuoli
!!
Qualche giorno fa sono venuto in possesso del catalogo ciare e ho notato che ci sono molti altoparlanti validi e con un buon rapporto qualità prezzo.
Il mio intendo era realizzare vari sistemi home, più che altro per ascoltare musica e qualche volta guardare film.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questi ap e magari può già darmi un idea di come suonino.
Volevo anche sapere se ci sono anche altre marche al livello ciare. Io conosco soltanto la monacor e tutti sappiamo il buon rapporto qualita/prezzo che ha.
Ciao ciao!!!
(25-03-2011, 09:44 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti voi ragazzuoli!!
Qualche giorno fa sono venuto in possesso del catalogo ciare e ho notato che ci sono molti altoparlanti validi e con un buon rapporto qualità prezzo.
Il mio intendo era realizzare vari sistemi home, più che altro per ascoltare musica e qualche volta guardare film.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questi ap e magari può già darmi un idea di come suonino.
Volevo anche sapere se ci sono anche altre marche al livello ciare. Io conosco soltanto la monacor e tutti sappiamo il buon rapporto qualita/prezzo che ha.
Ciao ciao!!!
monacor come diic tu è ottima ed ha un rapporto q/p spettacolare
perchè non dai un occhiata alla guida autocostruzione monacor? ci sono una miriade di progetti completi e semplici da realizzare...davvero ben fatta
io sto realizzando il progetto optima
(25-03-2011, 22:48 )sweet_boyxx Ha scritto: [ -> ]monacor come diic tu è ottima ed ha un rapporto q/p spettacolare
perchè non dai un occhiata alla guida autocostruzione monacor? ci sono una miriade di progetti completi e semplici da realizzare...davvero ben fatta
io sto realizzando il progetto optima
Scusami potresti postarmi il link dove trovare i progetti?? non riesco a trovarli sul sito
Secondo te alla pari con ciare o anche meglio come rapporto q/p??
meglio, assolutamente molto meglio. Vieni ad ascoltare i miei diffusori monacor
(26-03-2011, 02:25 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]meglio, assolutamente molto meglio. Vieni ad ascoltare i miei diffusori monacor
Ehehehe... tu ne sai qualcosa vero hertz?!
Verrei volentieri, credimi, peccato ci siano un bel pò di km di distanza
ovviamente i componenti in se per se, sono solo un anello di tutta la catena.
(26-03-2011, 07:27 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ovviamente i componenti in se per se, sono solo un anello di tutta la catena.
..l'altro anello ce lo ha messo lo zio...
(26-03-2011, 08:31 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (26-03-2011, 07:27 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ovviamente i componenti in se per se, sono solo un anello di tutta la catena.
..l'altro anello ce lo ha messo lo zio...
Ahahahah mi piace che ripassi di qui per il "momento sboroneria" XD
p.s. Luciano ti invidio sinceramente