Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Parliamo di cavi .....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
infatti,è meglio che non se ne parli, specie delle vecchie serie. Riguardo alle nuove, se sono veramente OFC (quello dichierate) il rapporto Q/P e a favore di altri cavi.
ah si mi sembra al quanto strano..
ne ho sentito parlare molto bene di questa ditta e dei cavi di alimentazione che vendono
il prezzo è contenuto un 2AWG costa 5€ al mt
Della ditta se ne puo parlare anche bene, ma di quello che importa non so quanto. Poi dipende dalle pretese che si hanno e da quanto si vuole spendere.
io vorrei un cavo da 35mmq non dell'audison, impact perchè costano una cifra spropositata e secondo me alla fine paghi solo il marchio..Dodgy
qualcuno ha una lista di cavi da 35mmq di buona qualità ma ha una cifra contenuta?
(03-05-2012, 03:35 )lukoz Ha scritto: [ -> ]io vorrei un cavo da 35mmq non dell'audison, impact perchè costano una cifra spropositata e secondo me alla fine paghi solo il marchio..Dodgy
qualcuno ha una lista di cavi da 35mmq di qualità ma ha una cifra
Cavo da saldatrice da 35 mmq

ok
però sicuramente un cavo per saldatrice avrà qualche aspetto negativo rispetto ad un cavo studiato appositamente per il car audio
la guaina un po piu rigida....ma non è un problema grosso....
ma nello sfruttare i componenti audio è uguale ad un cavo car?
come cavo saldatrice è meglio uno OFC?
quello che non capisco e.. se il problema è solamente la rigidità perchè in molti acquistano un cavo audio car spendendo 10€ in più al mt?
spendono sti soldi in più perchè non sanno che quello della saldatrice è pure buono!!
Quindi devo comprare un cavo da saldatrice normale oppure ofc?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21