(03-05-2012, 06:53 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Dopo 20 pagine di topic ancora a chiedere sui cavi da saldatrice??
Più comodo che leggere le altre 20 pagine
(03-05-2012, 06:55 )davetaglia Ha scritto: [ -> ] (03-05-2012, 06:53 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]Dopo 20 pagine di topic ancora a chiedere sui cavi da saldatrice??
Più comodo che leggere le altre 20 pagine
Basterebbe leggere la prima
non mi sembra ci sia scritto dove acquistare il cavo..leggo solamente che è difficile da trovare..
ma all'acquisto del cavo si chiama proprio cavo da saldatrice?
Cavo da,o cavo per saldatrice.... Mi sembra che la marca sia simplex o similari...
o la marca sarflex
tanto la corrente che porta è uguale ad un cavo apposito per audio car no?
è meglio che trovo un 35mmq hiflex perchè è più morbido per intenderci come quello della tua ragazza vero?
(03-05-2012, 20:05 )lukoz Ha scritto: [ -> ]o la marca sarflex
tanto la corrente che porta è uguale ad un cavo apposito per audio car no?
è meglio che trovo un 35mmq hiflex perchè è più morbido per intenderci come quello della tua ragazza vero?
il cavo sarflex,porta la stessa corrente di un cavo apposito per audio,il 35 della mia morosa,nn è hi-flex ma un cavo da saldatrice normalissimo e ti posso assicurare che in quanto ha flessibilità è ottimo
Lukoz , chiudo il topic perchè non se ne può più dopo quest'ultima tua domanda. Sembra che il topic sia stato scritto per niente. Rileggi e deduci. Chiudo.