Bene allora innanzitutto fissa un budget, scegli la sorgente poi scegli il kit anteriore poi il sub e infine i finali. Io ti consiglio se vuoi andare al risparmio e aver buoni prodotti di vedere nel mercatino qualke buona offerta di tutti i componenti che cerki. Considera anke la spesa per l'insonorizzazione per la cavetteria ecc.
okkey ora vedo che trovo di interessante.
Prima si parlava di amplificare le casse originali di serie !
se lasci quelle è inutile amplificarle !
(29-03-2011, 04:54 )megane Ha scritto: [ -> ]Prima si parlava di amplificare le casse originali di serie !
se lasci quelle è inutile amplificarle !
beh io mettevo l'amplificatore più che altro per mettere un subwoofer, e allora già che c'ero facevo anche tutto il resto magari cambiando anche le casse.
e già che ci sei nn ti conviene fare un lavoro definitivo? prendi due buon ampli e stai tranquillo. Fidati l'hifi car è come una droga appena ci entri nn la finisci più fidati
(29-03-2011, 16:50 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]e già che ci sei nn ti conviene fare un lavoro definitivo? prendi due buon ampli e stai tranquillo. Fidati l'hifi car è come una droga appena ci entri nn la finisci più fidati
e che non volevo svenarmi, perchè spendendo già 900 per una sorgente, volevo fare una cosa buona che si sentiva ma senza esagerare tutto qua.
ma tu quindi consigli due amplificatori separati? perchè sinceramente non volevo mettere troppa roba più che altro pure perchè non voglio rubare troppo spazio all'auto, visto che la mia auto è una 147 e di bagagliaio è già poco di suo.
Spendi di meno per la sorgente e il resto lo utilizzi x due ampli buoni e magari piccolini da sistemare facilmente nel bagagliaio. Poi a mio parere per un sub ci vuole un ampli dedicato se vuoi ke suoni decentemente ovvio a parer mio poi ognuno ha il suo pensiero.
(29-03-2011, 19:21 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Spendi di meno per la sorgente e il resto lo utilizzi x due ampli buoni e magari piccolini da sistemare facilmente nel bagagliaio. Poi a mio parere per un sub ci vuole un ampli dedicato se vuoi ke suoni decentemente ovvio a parer mio poi ognuno ha il suo pensiero.
guarda io sono qua apposta ad ascoltare consigli perchè ne capisco poco di hi fi in auto, quindi se mi consigli doppio amplificatore farò così, solo che per la sorgente sono innamorato di quel clarion, in realtà ero anche tentato da un pioneer avh-p4300dvd che ha funzioni sicuramente in meno, ma uno schermo leggermente più grande e costa quasi la metà, tu che ne pensi? sono molto indeciso sulle due cose.
Sulla sorgente nn so cosa consigliarti anke xkè io sn per la buona musica e x una sorgente ke mi dia funzioni audio avanzate e non tifo per la multimedialità, quindi io potrei solo suggerirti sorgenti come la p88 rsII o la Alpine 9887 ma di sorgenti multimediali nn ne vado pazzo. Fai così per ora prendi quella ke costa meno poi + in là ci piazzi un buon processore e sentirai ke musica. ovvio a mio parere poi senti cosa dicono gli altri.
(29-03-2011, 20:02 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Sulla sorgente nn so cosa consigliarti anke xkè io sn per la buona musica e x una sorgente ke mi dia funzioni audio avanzate e non tifo per la multimedialità, quindi io potrei solo suggerirti sorgenti come la p88 rsII o la Alpine 9887 ma di sorgenti multimediali nn ne vado pazzo. Fai così per ora prendi quella ke costa meno poi + in là ci piazzi un buon processore e sentirai ke musica. ovvio a mio parere poi senti cosa dicono gli altri.
eh ma io faccio tutto questo perchè voglio un prodotto di ottima qualità per vedere dvd e divx, quindi voglio qualcosa che non devo cambiare di nuovo tra 1 anno, magari spendendo parecchio per la sorgente e piano piano farmi tutto il resto.