Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio acquisto amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti, io ho una alfa 147, che dovrei comprare per avere una discreta resa senza spendere tanto, io vorrei stare max sui 150€ totali.
(28-03-2011, 23:19 )J0rad Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, io ho una alfa 147, che dovrei comprare per avere una discreta resa senza spendere tanto, io vorrei stare max sui 150€ totali.

Ciao e benvenuto!.
Prima di tutto devi dirci che sorgente hai.
amplifichi dallo stereo?
cosa pretendi dal tuo sistema?
musica ascoltata?
Ci devi amplificare un sub o un fronte? Usato o nuovo?
ciao a tutti, allora io lo stereo devo ancora acquistarlo cmq, direi un clarion nx501e che ne dite? io vorrei realizzare un'impianto decente senza spendere troppo, quindi direi amplificare le casse dell'auto e un subwoofer tutto qua.
Allora te ne servono 2 ampli o un buon 4 canali. Con 150€ la vedo dura.
boh io avevo trovato questo http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-ALPINE-..._car_audio&hash=item2c5b9dd46c#ht_1402wt_1139 che ne dite?
Non credo ke sia un granchè.
(29-03-2011, 01:17 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Non credo ke sia un granchè.

Sad e quindi che dovrei comprare?

Innanzitutto devi alzare il budget, cerca un buon usato nel mercatino magari un audison vr404 se vuoi il 4 canali oppure due buon 2 canali. Dipende da quanto sei disposto a spendere, da ke sub vuoi acquistare, dal kit anteriore purtopppo nn è facile consigliare qualcuno quando il budget è risicato.
guarda però c'è di buono che non ho nulla, quindi l'impianto è da fare, quindi ogni consiglio è ben accetto.
Pagine: 1 2 3