30-03-2011, 04:25
30-03-2011, 08:21
Provalo e diccelo te
Sicuramente meglio dei nuovi alpine, è un old school made in japan.
Ne ho uno simile sui tw e ne sono molto soddisfatto, solo che il mio è un duoB circuit e quello credo non lo sia.
Per essere regalato è sempre meglio di un calcio nelle palle, ti conviene provarlo almeno (non il calcio )
Sicuramente meglio dei nuovi alpine, è un old school made in japan.
Ne ho uno simile sui tw e ne sono molto soddisfatto, solo che il mio è un duoB circuit e quello credo non lo sia.
Per essere regalato è sempre meglio di un calcio nelle palle, ti conviene provarlo almeno (non il calcio )
30-03-2011, 22:47
vedrai che sorpresa
i vecchi Alpine hanno il loro fascino. Tutta componentistica rigorosamente Jappo selezionata...mica micio micio bau bau
i vecchi Alpine hanno il loro fascino. Tutta componentistica rigorosamente Jappo selezionata...mica micio micio bau bau
30-03-2011, 22:54
e non è, come detto correttamente da madness, appartenente alla serie "duo beta circuit"...
come ho avuto modo di dire spesso, i vecchi alpine erano amplificatori di ottima fattura, di piacevole e corretta resa musicale; ma sono stati poco valorizzati.
ci sono mezze ciofeche, che vengono tuttora scambiate a prezzi allucinanti (per l'instrinseco valore in termini di sound), e finali come questi alpine che si trovano per molto poco.
come ho avuto modo di dire spesso, i vecchi alpine erano amplificatori di ottima fattura, di piacevole e corretta resa musicale; ma sono stati poco valorizzati.
ci sono mezze ciofeche, che vengono tuttora scambiate a prezzi allucinanti (per l'instrinseco valore in termini di sound), e finali come questi alpine che si trovano per molto poco.
31-03-2011, 04:22
davvero senza parole...suona meglio di steg...questo giocattolino mi ha sorpreso..me lo ha regalato un mio amico carroziere
31-03-2011, 04:29
cantando, in medioalta suono anch'io meglio di steg
31-03-2011, 04:55
(31-03-2011, 04:29 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]cantando, in medioalta suono anch'io meglio di steg
...iscriviti ad una scuola di voci bianche, allora...
31-03-2011, 05:00
manco di microdettaglio ..ma basta cambiarmi due resistenze che poi volo!
31-03-2011, 05:05
non avrai mica le corde vocali a valvole... ihih