Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine 3503
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciaoo questa sera mi hanno regalato questo mini ampli... e valido? sui tw come va?
Provalo e diccelo te Tongue

Sicuramente meglio dei nuovi alpine, è un old school made in japan.
Ne ho uno simile sui tw e ne sono molto soddisfatto, solo che il mio è un duoB circuit e quello credo non lo sia.

Per essere regalato è sempre meglio di un calcio nelle palle, ti conviene provarlo almeno (non il calcio Big Grin)
vedrai che sorpresa Big Grin

i vecchi Alpine hanno il loro fascino. Tutta componentistica rigorosamente Jappo selezionata...mica micio micio bau bau Tongue
e non è, come detto correttamente da madness, appartenente alla serie "duo beta circuit"...

come ho avuto modo di dire spesso, i vecchi alpine erano amplificatori di ottima fattura, di piacevole e corretta resa musicale; ma sono stati poco valorizzati.
ci sono mezze ciofeche, che vengono tuttora scambiate a prezzi allucinanti (per l'instrinseco valore in termini di sound), e finali come questi alpine che si trovano per molto poco.
davvero senza parole...suona meglio di steg...questo giocattolino mi ha sorpreso..me lo ha regalato un mio amico carroziere Smile
cantando, in medioalta suono anch'io meglio di steg Tongue
(31-03-2011, 04:29 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]cantando, in medioalta suono anch'io meglio di steg Tongue

...iscriviti ad una scuola di voci bianche, allora...

Big GrinBig Grin

manco di microdettaglio Cool Wink ..ma basta cambiarmi due resistenze che poi volo! Angel
non avrai mica le corde vocali a valvole... ihih