Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio rockford fosgate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti volevo un opinione su un acquisto che ho fatto, ho sostituito il mio audison millenium power 2 con un rockford fosgate p300-1 che deve pilotare un coral hds812 in cassa chiusa. secondo voi la scelta e' stata giusta essendo che ancora non mi e' arrivato volevo sapere un parere grazie
alla grande!!!!....
il millennium..e un ampli entry level di audison di qualche anno fà...il RF Punch 300.1 è un ottimo amplificatore..made in usa... e come da tradizione RF..bassi molto precisi e controllati....
non sò quanto tu l'abbia pagato..ma sicuramente è migliore al 100%..
guarda ho fatto un affare volevo chiedere un altra cosa per provare se funzioni senza collegare il tutto basta collegare il cavo positivo direttamente alla batteria? o succede qualcosa? almeno per vedere se il led si accende in verde
Ti conviene testarlo in maniera più approfondita collegando anche degli altoparlanti per vedere se ci sono strani fruscii o altro. Prova i filtri e tutto il resto, fallo suonare un po' perchè la sola prova del led verde non è indice di corretto funzionamento.
ma collegando semplicemente il positivo alla batteria per vedere se si accende posso farlo a succede qualcosa?
(01-04-2011, 20:07 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ma collegando semplicemente il positivo alla batteria per vedere se si accende posso farlo a succede qualcosa?

Non succede niente vedi solo se si accende. Chiaramente ci vuole anche il meno.
il meno lo devo collegare a massa giusto ?
(01-04-2011, 23:00 )arturfox Ha scritto: [ -> ]il meno lo devo collegare a massa giusto ?

Si. O visto che devi vedere solo se si accende direttamente al meno della batteria. Ma questo solo per vedere se si accende. Se lo devi usare, fusibiliera, cavi adatti, massa ben sverniciata e chi piu ne ha piu ne metta.
si devo vedere solo se si accende il led.allora se ho capito bene posso mettere anche direttamente il negativo su quello della batteria senza metterlo a massa giusto?
Si, al negativo della batteria oppure a massa è equivalente, fai come ti viene più facile.
Pagine: 1 2